Tutte pazze per Frida Kahlo – idee di stile per ispirarsi al look della pittrice messicana
La mostra su Frida Kahlo attualmente in corso al Mudec di Milano conferma, ancora una volta, il fascino fuori dal comune dell’artista messicana.
La mostra su Frida Kahlo attualmente in corso al Mudec di Milano conferma, ancora una volta, il fascino fuori dal comune dell’artista messicana.
Una strabiliante vena creativa e un impeccabile senso degli affari: Christian Dior è stato uno dei più grandi stilisti del XX secolo, eppure la sua fu una carriera in salita.
Icona di stile ed eleganza, il cappello Borsalino è un mito senza tempo del mondo della moda: simbolo del made in Italy di lusso, è il risultato di un sogno costruito con tenacia e genialità.
Sfila a Milano la collezione Primavera/Estate 2018: l’evento che veste la donna offre alla vista colori, luci e tessuti, da toccare e indossare, e qualche volta solo da ammirare.
Sdoganata ormai definitivamente, la barba maschile è sempre più una scelta di stile: sexy per le donne, intrigante (e comoda, ma a patto che sia curata) per chi la porta.
Pugnale&Nyleve è un brand italiano che si distingue per una nuova concezione di eyewear.
Il brand francese Maje aggiunge un’altra bandierina della sua presenza in Italia con l’inaugurazione della prima boutique monomarca a Milano.
Linee essenziali, eleganza rigorosa, materie prime naturali: la nuova linea di abbigliamento del brand giapponese Muji, Muji Labo, promette di rivoluzionare il concetto di moda.
Si sa, il dress code delle donne passa dai vestitini svolazzanti e colorati delle stagioni calde, alle magliette e camicette a maniche lunghe autunnali per finire con pesanti maglioni in lana e calzamaglie da 70 denari per ripararsi dal freddo dell’inverno…
Milano Moda Donna è ormai finita, con le sue luci abbaglianti sulle passerelle, i vip e le modelle per le strade, le serate, gli aperitivi, il lusso.