5 tendenze per la lingerie di Capodanno

Se ti stai preparando alla notte di Capodanno con l’intenzione di stupire il tuo partner, l’aspettativa di incontrarne uno o semplicemente se vuoi essere bella e sexy nella notte più spettacolare dell’anno, allora non dovrai sottovalutare la biancheria intima.

Se ti stai preparando alla notte di Capodanno con l’intenzione di stupire il tuo partner, l’aspettativa di incontrarne uno o semplicemente se vuoi essere bella e sexy nella notte più spettacolare dell’anno, allora non dovrai sottovalutare l’importanza di capi intimi adatti all’occasione.

Non preoccuparti se non hai ancora idea di cosa indossare: abbiamo raccolto per te le 5 tendenze lingerie per aspettare con stile il 2024!

 

  1. Stringhe irresistibili

Stringhe sottili come spaghetti sono l’ultima tendenza nella biancheria intima femminile, e le puoi trovare un po’ dappertutto: slip, body, reggiseni!

Dopo tutto, la moda attuale ha sdoganato ormai la lingerie anche come outerwear, cioè può essere indossata a vista.

Raccomandiamo di scegliere colori forti come il nero o il rosso per accentuarne l’effetto. Ricorda di scegliere reggiseno e mutandine abbinati

per completare il look.

 

  1. Body mozzafiato

 

Libera l’indole sexy che c’è in te scegliendo di indossare un body. I body collegano il sopra e il sotto, comprendo almeno in parte la pancia e dando la possibilità di svelare il corpo – e l’erotismo – poco alla volta.

Un altro aspetto interessante del body è che è possibile portarlo con indumenti come gonne o giacche. È preferibile restare sul nero per mantenere un alone di mistero.

 

  1. Tutto allacciato

 Nastrini e fiocchetti sono una tendenza che va e viene nella lingerie. Rinnovandosi nella biancheria intima di tutti i giorni, questo dettaglio, specialmente adatto alle più giovani, può rendere dolce e sofisticato ogni capo intimo.

Si possono utilizzare più nastri per allacciare il reggiseno, mentre un nastrino sottile aggiunge eleganza e carattere.

 

  1. Pink Lady

Dopo Barbie e in vista di Mean Girls (il film che uscirà nel 2024 diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr. al loro debutto da registi, ispirato alla fortunata commedia di Broadway e con la sceneggiatura di Tina Fey), le collezioni rosa sono diventate una tendenza importante anche nella lingerie.

Dal rosa shocking alle tinte calme e sfumate, la tendenza rosa continua il suo successo mondiale.

Il rosa sostiene la consapevolezza e può aiutarti ad affermare la tua identità, indipendentemente dalla stagione.

Aggiungi degli inserti ricamati e della bigiotteria per rendere il tuo look super femminile.

 

  1. Il classico pizzo

E infine… non si può concludere un elenco delle tendenze lingerie del 2023/24 senza citare il classico, irresistibile pizzo, che non sembra andare mai fuori moda!

Non solo il pizzo continuerà ad essere una tendenza nell’intimo, ma è previsto che diventerà di uso quotidiano. Suggestivo e sexy con un inaspettato accenno di modestia, il pizzo lascia spazio all’immaginazione mentre stimola il partner a volere un po’ di più.

Il pizzo sta bene in ogni colore, soddisfa tutti I gusti. Si possono sperimentare diverse tonalità in base al colore della pelle e iniziare subito a sentirsi attraenti.

Non fatevi mancare il colore rosso a Capodanno, o, in alternativa, l’immancabile nero.

 

Speriamo di avervi ispirate a osare nuovi look con il vostro intimo, quest’anno. Siate creative con i colori e le forme per trovare il mix di moda e stile più adatto a voi!

 

 

Articolo di Athena King

Foto di apertura by Vadim Biz’