Look delle feste: come vestirsi a Natale e a Capodanno
Pensare al look delle feste è una delle occupazioni più rilassanti, in questi giorni di corse agli acquisti, menù natalizi e brindisi in ufficio.
Pensare al look delle feste è una delle occupazioni più rilassanti, in questi giorni di corse agli acquisti, menù natalizi e brindisi in ufficio.
Missing Parts, parti mancanti, è il video pubblicitario di FCA Group creato da Leo Burnett
Yoko Ono, la donna che fece innamorare John Lennon e che è considerata una delle artiste più influenti del nostro tempo, ha compiuto ottant’anni.
Fino all’11 maggio 2014 il museo Elysée Lausanne di Losanna, in Svizzera, ospita la splendida mostra dedicata al fotografo Philippe Halsman.
Fino al 4 marzo Venezia è in festa per il Carnevale di Venezia 2014, il carnevale più bello del mondo.
Si terrà nei due weekend 25-26 gennaio e 1-2 febbraio MilanoSposi, la fiera dei prodotti e dei servizi per il matrimonio, giunta quest’anno alla sua 41esima edizione.
Se siete viaggiatori avvezzi a frequentare le prime classi delle più importanti compagnie aree internazionali, saprete che è tutto un fiorire di iniziative e di coccole per far sentire speciali i clienti.
Dall’8 febbraio al 25 maggio 2014 arriva a Bologna il capolavoro assoluto di Johannes Vermeer, La ragazza con l’orecchino di perla.
A Novoli di Lecce, il 16 gennaio, si rinnova la tradizione popolare che ogni anno si celebra attorno a un falò di 25 metri di altezza e 20 metri di diametro
E così, dopo quattro anni di restauri conservativi che sono sembrati un’eternità, finalmente i famosi Bronzi di Riace tornano al Museo Nazionale della Magna Grecia di Reggio Calabria.