I post e le battute contro le donne non fanno ridere
Negli ultimi giorni, con l’avvicinarsi della Festa delle Donne – sarà un caso? – mi è sembrato che le battute, i post, i meme su Facebook contro le donne si siano intensificati.
Negli ultimi giorni, con l’avvicinarsi della Festa delle Donne – sarà un caso? – mi è sembrato che le battute, i post, i meme su Facebook contro le donne si siano intensificati.
In gravidanza, tanti sono i libri consigliati da persone presunte esperte, che trattano le teorie sull’allevamento del bambino raccontandoci tutto sulla maternità e… il suo contrario.
Certamente già conoscete l’episodio dei video di Dolce & Gabbana destinati al mercato cinese, che ha sollevato accuse di razzismo verso gli stilisti della celebre casa di moda made in Italy.
Grande trambusto per Chiara Ferragni e l’acqua Evian, l’acqua che porta la firma della super-blogger,
Avete mai sentito parlare del fenomeno "travel bragging"? Se la vostra risposta è un secco no, allora non siete Millennials.
Continua l’ascesa dei ristoranti All You Can Eat, che aprono in sempre nuove varianti, giapponese cinese brasiliano pizza, incentivati dalla costante richiesta di chi per mangiare non ricerca qualità, ma quantità a prezzi modici.
Aprirà a giugno a Helsingborg, nel sud della Svezia, il primo Museo del Fallimento al mondo.
I CV con foto in posizioni sexy sono ormai all’ordine del giorno. Petto in fuori e atteggiamento scazzato: foto così, allegate al Curriculum Vitae, non stupiscono neanche più.
Sono contenti della tua collaborazione e del servizio che hai reso loro, te l’hanno persino detto.
Faccio mente locale sui comunicati stampa ricevuti nelle ultime settimane (oltre a scriverli e diffonderli per i nostri clienti, infatti, riceviamo i comunicati stampa in redazione, in quanto editori di Vivi con stile).