La guida completa dell’abito midi: come indossarlo e abbinarlo
L’abito midi è uno dei capi d’abbigliamento più versatili e di tendenza del momento.
L’abito midi è uno dei capi d’abbigliamento più versatili e di tendenza del momento.
Tutti i grandi brand della moda hanno almeno un prodotto simbolo, che resta sempre uguale nel tempo: nel caso di Ray-Ban, è stato il cinema, insieme ai VIP, a consacrare i pezzi più iconici.
Pensare al look delle feste è una delle occupazioni più rilassanti, in questi giorni di corse agli acquisti, menù natalizi e brindisi in ufficio.
Simbolo di un’eleganza assoluta e senza tempo, i gemelli da polso sono un accessorio indispensabile per le occasioni formali, ma vengono indossati anche quotidianamente.
Cosa indossare a una cerimonia o un matrimonio? Qualche suggerimento per scegliere l’outfit giusto per le grandi occasioni.
Trovi il vestito perfetto ma non c’è la misura. Trovi la misura ma non c’è il colore. Oppure, se c’è, qualcuno te l’ha rubato sotto il naso. Alcuni la chiamano Legge di Murphy, altri invece “è meglio comprare online”.
Qualche idea per battesimi, feste di compleanno, comunioni e altre occasioni speciali da organizzare e ricordare con gioia.
A un matrimonio, si sa, prima di chiunque altro tutti guardano la sposa. E poi… la mamma dello sposo.
Iris Apfel, icona di stile, imprenditrice, docente universitaria e interior designer, che conta 100 anni e oltre 2 milioni di follower sui social, ha appena firmato una linea di abbigliamento per il noto marchio H&M, che verrà lanciata nei primi mesi del prossimo anno.
Il termine ROPO è l’acronimo di “Research online, purchase offline”. Fa riferimento all’abitudine, ormai diffusa, di cercare l’articolo da acquistare sui siti di e-shop, portando però a termine l’acquisto stesso nei negozi tradizionali.
In realtà, fare esattamente il contrario può rivelarsi decisamente vantaggioso.