L’auto dei sogni?

La trovi da Babycar, la concessionaria di veicoli per bambini più grande d’Europa.

I veicoli elettrici a guida autonoma negli ultimi anni sono diventati il regalo più richiesto dai bambini. E non c’è da stupirsi!

Questi mezzi di trasporto in miniatura sono davvero il gioco perfetto per i più piccoli, e possono essere portati a partire dai 2 anni, per accompagnare il bimbo in ogni fase della crescita.

Non si tratta di semplici giocattoli, ma di oggetti davvero magici, in grado di stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, che a bordo di questi veicoli possono giocare all’aperto e vivere sempre nuove avventure, da soli oppure in compagnia degli amici.

Una delle caratteristiche più affascinanti di questi veicoli è che somigliano in tutto e per tutto a quelli guidati dagli adulti, rendendo l’esperienza di gioco ancora più speciale per i piccoli piloti in erba. E proprio come i grandi, anche i bambini possono scegliere il proprio mezzo di trasporto preferito in una vera concessionaria, dove è possibile trovare i veicoli più belli e colorati. Questa concessionaria è Baby car, che mette a disposizione dei suoi splendidi clienti ogni tipo di veicolo, a 2 e 4 ruote, con tutti i modelli più recenti, perfetti in ogni dettaglio e arricchiti con optional davvero unici.

Tra i veicoli più belli e divertenti troviamo il mini quad, che può essere guidato a partire dai 2 anni. Questo mezzo è davvero perfetto per “cominciare“, semplice e leggero da guidare, con luci a led, suoni di default e pedale per l’acceleratore: un vero gioco da grandi.

Piano piano, crescendo, si può iniziare a pensare di acquistare la prima auto, magari una supercar oppure un fuoristrada ultimo modello, grintoso e super accessoriato. Babycar propone differenti soluzioni, per i bimbi più esigenti, e la gamma dei colori è davvero molto vasta, per accontentare sia i maschietti che le femminucce.

Anche le signorine, infatti, da Babycar troveranno l’auto perfetta, con i diversi modelli declinati nelle tonalità di rosa più trendy e particolari, dal fucsia al rosa tenue, dal pink candy al glicine. Per una macchina che, certamente, non passa inosservata.

Ma se le bimbe possono sentirsi come Barbie alla guida dell’auto più femminile, per gli aspiranti piloti ci sono alcuni modelli di moto che sono fedeli riproduzioni dei bolidi che sfrecciano sui circuiti di tutto il mondo. Queste motociclette sono perfette in ogni dettaglio e, proprio come nelle concessionarie degli adulti, è possibile scegliere tra modo da pista o da strada, tutte sono dotate di optional eccezionali, come ingresso usb per lettore Mp3, luci a led anteriori e posteriori e ruote speciali per aderire al terreno e rendere la guida semplice e fluida.

Da Babycar c’è solo l’imbarazzo della scelta. Cosa aspetti? Sali a bordo!