Visitare le cantine, viaggiare nella tradizione, lasciarsi conquistare dall’incanto romantico del paesaggio e bere Follador Prosecco… ci può essere un modo migliore per passare San Valentino? O perché no, tutta la primavera a venire?
La bella stagione può essere l’occasione per concedersi un momento di scoperta fra tesori nascosti delle colline del Prosecco, in cui l’interazione virtuosa fra uomo e natura ha dato vita a uno scenario costellato di bellezza.
I 3 pacchetti “Wine Experience” di Follador Prosecco riservano momenti dedicati all’esperienza della degustazione e al racconto di una famiglia di viticoltori che intreccia la propria storia con la cultura locale, le tradizioni e il territorio di Valdobbiadene.
- la proposta Degustazione con vista comprende, oltre ad un primo ricevimento di benvenuto e la visita guidata del processo produttivo dell’azienda, il trasferimento al Rustico Hospitality in località “Torri di Credazzo”, di fronte a un panorama incredibile e coinvolgente, dove godere di una degustazione privata di 5 Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G., nel cuore dei vigneti.
- Tra storia e innovazione è un viaggio nella storia e nelle radici di un’azienda che vanta oltre 2 secoli di cammino. Si parte con un momento di ricevimento e la visione di uno short-film studiato per proiettare i visitatori indietro nel tempo, sui passi degli antenati della famiglia Follador, fino ad arrivare alle innovazioni del presente che mantengono attuali gli elementi della tradizione, ma con lo sguardo rivolto al futuro. A completare l’esperienza, la visita guidata dello stabilimento con degustazione di 5 Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G..
- Il pacchetto Perlage di prestigio include l’accoglienza da parte di un membro della famiglia Follador e una degustazione di 5 Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. A narrare una storia antica, fatta di sacrifici e saldi principi saranno le infinite sfumature sensoriali offerte dai vini, che rievocano già nel nome le autentiche tradizioni di famiglia.
Ciascuna etichetta a marchio Follador Prosecco è il risultato di un’arte, tramandata per 9 generazioni e che ha la sua origine nel 1769, quando Giovanni Follador ricevette dal Doge di Venezia Alvise IV Mocenigo un’onorificenza per la bontà dei vini portatigli in dono.