Regali di stile per lui

Vi ricordate una volta com’erano noiosi i regali da uomo?

Quelli che già da bambine ci assillavano? Che faccio a mio papà per la festa del papà. Pipa e cravatta, al massimo una penna. Calzini con decorazioni natalizie o il classico maglione che neanche in Bridget Jones se n’è visti di più brutti.

Approfittando della settimana del Black Friday e delle immense possibilità date da internet, è ora possibile scegliere regali di Natale per lui – ma anche di compleanno o per una ricorrenza – stilosi, che sono anche utili o divertenti.

Partendo da quelli utili, segnaliamo i cappelli in lana merinos stile Kaleb, perfetti per il vostro urban warrior, o le sciarpe in lana Fawler.

Se volete che il suo viaggio casa-ufficio sia confortevole, visto che il laptop è ormai un compagno di vita costante, non vogliamo dargli dove metterlo? La tracolla per computer è un regalo di stile che mette d’accordo tecnologici e non, evitando l’effetto zainetto che fa molto “nomade digitale”.

Per i più attenti alla cura personale, passiamo ai regali divertenti.

Qui si va dalla cura dei dettagli, dove i gemelli da polso stanno tornando protagonisti, fino alla cura della pelle, dove l’uomo moderno non può esimersi dall’utilizzare prodotti di classe come quelli di Dermophisiologique.

Chiudiamo con un regalo che unisce utilità a cura del corpo: una borsa da bagno che da solo non si comprerebbe mai, ma che sicuramente apprezzerà una volta trovatola sotto l’albero.

 

Foto di apertura di Antoni Shkraba, da Pexels