Vasca da bagno freestanding, la libera installazione per trattarsi bene

“Freestanding” sta per “libera installazione”: una scelta interessante e pratica perché permette di rinnovare il bagno con una vasca nuova, di design, senza dover affrontare lunghi lavori idraulici.

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha mai voluto cambiare gli interni della propria casa. Da che cosa si parte? Di solito dall’arredamento delle stanze più “gettonate”: cucina, soggiorno o camera da letto.

Ma non sembra anche a voi che manchi ancora qualcosa?

Perché trascurare il bagno? Del resto si tratta di una stanza fondamentale, ma che spesso viene lasciata così com’è perché i lavori possono richiedere del tempo e quest’ultima sarebbe inagibile per il periodo della ristrutturazione. Ma poniamo il caso che queste “difficoltà” non ci spaventino e vogliamo fare un cambiamento radicale di tale ambiente, come procedere?

Montiamo uno specchio a led, cambiamo il lavabo con la colonnina e il mobile sottostante, rifacciamo le luci e gli infissi, ma soprattutto scegliamo il comfort e il relax di una vasca da bagno freestanding.

Si tratta di una delle scelte più interessanti e pratiche perché “freestanding” sta per “libera installazione” e quindi non è necessario armeggiare con saldature e attacchi. Basterà collocarla a terra in corrispondenza degli scarichi e delle tubature e il gioco è fatto!

 

Foto di Yan Krukov 

 

Purtroppo è vero che tali vasche, di solito, hanno dei prezzi abbastanza importanti, ma oggi è possibile acquistare un prodotti di ottima qualità, che durano nel tempo, senza spendere un patrimonio.

Import For Me è un’azienda tutta italiana con un catalogo ricco di prodotti, dagli specchi a led fino ai sanitari. Non può mancare la vasca da bagno freestanding per la casa moderna e alla moda. Il suo design lineare e morbido darà infatti un tocco di classe e una luce nuova all’intero bagno.

Su Importforme.it ce n’è per tutti i gusti, per diversi stili di bagno e con un ampio range di prezzi, dalle vasche freestanding vintage a quelle più moderne, dalle squadrate alle tonde, spendendo molto meno che in qualsiasi altro negozio o catena di casalinghi.

Import For Me si occupa di vendere i migliori prodotti sul mercato, omologati e certificati CE con una garanzia fino a 4 anni, a prezzo di fabbrica perché interagisce direttamente con i clienti senza intermediari, rivenditori o terze parti.

Per procurarsi il modello di vasca da bagno freestanding dei propri sogni basta andare sul sito, fare la propria scelta e aspettare che la vasca venga consegnata direttamente a casa in soli sette giorni lavorativi.

Resistenti e facili da pulire, le vasche di Import For Me si montano, poi, in neanche un quarto d’ora!

 

 

Foto di apertura di Yan Krukov