L’emozione del viaggio inizia ben prima di arrivare in aeroporto, prima ancora di salire in macchina: nasce quando è il momento di preparare i bagagli. Ogni viaggiatore e ogni nucleo familiare ha il proprio metodo, più o meno collaudato, per riuscire a fare le valigie in tempi rapidi, con il minimo livello di stress e – possibilmente – senza dimenticare nulla. Accorgimenti e abitudini che hanno origine nel primo atto da compiere: la scelta della valigia.
Tra chi ama viaggiare zaino in spalla e chi è disposto a pagare un sovrapprezzo in aereo per limite di peso superato, ci sono tante sfumature quante sono le consuetudini di ogni persona. E’ anche vero però che esistono consigli universali, che poi ognuno riadatta in base al proprio sentire. Se avete i biglietti in mano per un viaggio da favola con la vostra famiglia, un set completo RV Roncato comprendente una valigia trolley grande, sicuramente risponderà alle esigenze di tutti.
Trolley grande RV Roncato, per viaggiare sicuri
Quando partite in aereo e desiderate portare con voi in cabina una valigia piccola ma capiente, la soluzione è il trolley da cabina RV Roncato. Per tutto il resto, c’è la valigia trolley grande. Questa sarà da imbarcare nella stiva ovviamente, ed è quindi necessario che sia resistente e sicura.
Tutte le valigie della nuova linea Ypsilon rispondono a queste caratteristiche. Presentano degli angolari di protezione, realizzati elegantemente tono su tono, per una resistenza ancora maggiore agli urti, praticamente inevitabili quando si caricano le valigie su un aereo. Inoltre le zip di chiusura sono high tech, resistenti anche all’acqua, con lucchetto a tripla combinazione e funzione TSA per i controlli aeroportuali.
Design e sostenibilità
La linea Ypsilon di RV Roncato, come detto, è stata realizzata ricercando un’aumentata solidità delle valigie pur mantenendo inalterata la leggerezza delle stesse: la valigia trolley grande pesa meno di 4 chili. Questo risultato è possibile grazie al materiale utilizzato per la produzione, il polipropilene, eco friendly e riciclabile; inoltre richiede pochissima energia per la sua lavorazione.
Tutte caratteristiche che rispondono al fine dell’azienda, quello di creare linee ecosostenibili e a basso impatto ambientale. Anche per rispettare questo obiettivo, RV Roncato offre ai propri clienti una garanzia di ben 10 anni; avendo un ciclo di vita così lungo, queste valigie permettono di ridurre la produzione di rifiuti.
Perché vale la pena usare una valigia grande
Chi si appresta a fare una vacanza lunga, magari con qualche scalo o diversi spostamenti, potrebbe pensare che portare una valigia in più ma di formato ridotto possa essere un beneficio. Si tratta pur sempre di scelte personali, ma la valigia trolley grande offre dei vantaggi che articoli più piccoli faticano a dare.
Una valigia per tutta la famiglia
Per esempio, la comodità della valigia grande è quella di poter servire più persone; insomma, se avete un set di trolley RV Roncato, non vi servirà null’altro. Nel trolley da cabina potrete portare gli effetti personali di prima necessità, e quelli più preziosi. La valigia trolley grande però riesce a contenere gli abiti di più di una persona, grazie alla sua capienza che, nella versione estendibile, arriva fino a 142 litri. Una coppia può viaggiare solo con questi bagagli e una borsa a mano, senza aver bisogno di altro.
Inoltre, potrete inserire tutto ciò che non si può portare in cabina, dalle forbicine alle confezioni grandi di prodotti per il bagno.
Spazio per gli acquisti in vacanza
State partendo per una destinazione lontana ed esotica, o per un viaggio che sognate di fare da tanto tempo? Non commettete l’errore di non calcolare che tornerete a casa con diversi souvenir del luogo. Possono essere soprammobili, oggetti di artigianato locale o capi di vestiario e accessori; quello che è certo è che saranno parecchi.
Ed è giusto che sia così, sono il simbolo tangibile dei vostri ricordi. Il problema nasce solo al momento di rifare i bagagli per il viaggio di ritorno: ci si accorge che in valigia non entra più nulla e si rischia di superare il peso consentito. La soluzione è giocare di anticipo. Partite con una valigia trolley grande RV Roncato, e lasciate pure che al momento della partenza avanzi spazio in abbondanza. Vedrete che troverete sicuramente il modo di riempirlo.
Tutte le valigie della nuova linea Ypsilon rispondono a queste caratteristiche. Presentano degli angolari di protezione, realizzati elegantemente tono su tono, per una resistenza ancora maggiore agli urti, praticamente inevitabili quando si caricano le valigie su un aereo. Inoltre le zip di chiusura sono high tech, resistenti anche all’acqua, con lucchetto a tripla combinazione e funzione TSA per i controlli aeroportuali.