Grandi programmi per i Grandi Viaggi: pronti a partire con Blue Summer 2022

iGV Club per l’estate 2022 punta sugli esclusivi villaggi vacanze di Sicilia e Sardegna.

Con il claim “i Grandi Viaggi, i giorni più belli dell’anno”, iGV è sbarcata in televisione grazie a spot trasmessi su reti nazionali che hanno lo scopo di promuovere il settore del turismo e, al tempo stesso, ringraziare gli Adv che collaborano. Finalmente l’estate del 2022 permetterà di tornare a divertirsi come nell’epoca precedente alla pandemia, e questo ha spinto i Grandi Viaggi a organizzare una campagna promozionale in grande stile, con spot che sono stati trasmessi negli ultimi giorni all’interno di alcuni dei più importanti programmi della Rai, come Kilimangiaro e Domenica In, ma anche Che Tempo Che Fa e I Soliti Ignoti.

La campagna pubblicitaria su Sky

Gli spot, che sono stati realizzati scegliendo come ambientazione le location della Sicilia e della Sardegna in cui si trovano alcuni dei più importanti iGV Club, sono on air anche sulle reti di Sky. In particolare, i Grandi Viaggi è uno degli sponsor di Pechino Express, l’adventure game che vede tra i concorrenti Victoria Cabello e che fa del viaggio l’essenza stessa del gioco. Pechino Express è iniziato il 10 marzo e si concluderà il 12 maggio: per due mesi, quindi, gli spettatori potranno entrare in contatto con iGV e le sue proposte. Inoltre, i Grandi Viaggi ha sponsorizzato anche Italia’s Got Talent, altra perla del palinsesto, e sarà presente con i suoi spot in alcune delle più importanti gare di Formula 1 e di Moto Gp, incluse quelle che si disputeranno in Italia a Imola (per la Formula 1) e al Mugello (per la Moto Gp). Con i due spot, che durano 15 secondi ciascuno, i Grandi Viaggi comunicano che il settore del turismo è già pronto per ripartire. Lo dimostra anche la scelta di tradurre i siti web degli iGV Club in altre lingue oltre all’inglese e all’italiano: adesso, infatti, sono disponibili in spagnolo, in tedesco e in francese.

IGV a Milano: la Borsa Internazionale del Turismo e Travel Open Village Evolution

Nei prossimi giorni due importanti eventi del settore in programma a Milano vedranno la presenza di i Grandi Viaggi: il primo è la Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà il 10, l’11 e il 12 aprile, mentre il secondo è Travel Open Village Evolution, previsto il 10 e l’11 aprile al Melià Milano. Alla Bit, iGV sarà presente nel padiglione Astoi con lo stand E127: un’occasione speciale per far conoscere a tutti i visitatori le offerte su misura già pianificate e per proporre nuove relazioni con gli operatori del mondo del turismo. La nascita di nuove relazioni finalizzate al business è anche alla base di Travel Open Village Evolution, che nasce con l’idea di agevolare le relazioni fra gli operatori e gli agenti di viaggio.

Mare Italia, gli sconti per gli iGV Club

È stata denominata Mare Italia la proposta turistica che i Grandi Viaggi ha ideato per gli iGV Club, le strutture che offrono agli ospiti servizi di alta qualità in grado di coniugare il massimo del lusso e del comfort. Per i villaggi turistici in Sardegna e in Sicilia (Santaclara, Santagiusta, Baia Samuele e Marispica) è prevista anche l’offerta Blue Summer 2022, da cogliere al volo: in pratica, se si prenota un soggiorno in una di queste 4 strutture entro il 30 aprile si risparmia il 30% grazie a uno sconto che si applica per la quota base solo soggiorno. Prenotando per due settimane, poi, c’è uno sconto ulteriore del 10% per gli adulti sulla seconda settimana. E ora scopriamo le caratteristiche di questi iGV Club.

In Sardegna, l’iGV Club Santaclara

Prenotare un soggiorno presso l’iGV Club Santaclara permette di immergersi nelle atmosfere incantevoli della Costa Smeralda, splendida area della Sardegna che si trova di fronte alla Maddalena. La scenografia è quasi da fiaba, grazie alla presenza delle tipiche abitazioni colorate protette dalla natura che rappresentano la location migliore per godersi una vacanza che permetta di rilassarsi e di mettere da parte le preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Una specifica attenzione viene riservata alle attività ricreative e sportive, con la guida di uno staff di animatori dedicato. La lista dei servizi a disposizione è quasi infinita: è sufficiente citare, fra gli altri, il piano bar e i due bar, il ristorante, il baby e mini club, la nursery, le due piscine con cascata e lo young club.

In Sardegna, l’iGV Club Santagiusta

Sempre in Sardegna, l’altra struttura ricettiva de i Grandi Viaggi da non perdere è l’iGV Club Santagiusta: un luogo che è sorprendente, ma che al tempo stesso è in grado di far sentire a proprio agio tutti i suoi ospiti, come se si trovassero a casa. Trascorrere una o più settimane al Santagiusta è un’occasione da non perdere per vedere la zona di Costa Rei, destinazione perfetta per una vacanza di lusso con intrattenimento, animazione e una vasta gamma di servizi esclusivi. C’è anche un anfiteatro in cui vengono organizzati spettacoli, perché il divertimento continua anche di sera.

In Sicilia, l’iGV Club Baia Samuele

Ci spostiamo in Sicilia per andare alla scoperta di una struttura, l’iGV Club Baia Samuele, che sorge sul litorale ibleo, in uno dei tratti di maggior fascino: nel cuore del Barocco Siciliano che tutto il mondo ci invidia, a breve distanza dalla splendida località di Modica. Le eccellenze gastronomiche rappresentano uno dei punti di forza di questa struttura, che accoglie ben tre ristoranti in cui è possibile gustare prelibatezze culinarie; anche qui c’è un anfiteatro, ma il divertimento è garantito anche da piscine e cinema. Se a questi dettagli si aggiungono il calore dell’accoglienza offerta e la qualità dei servizi proposti, appare evidente che l’esperienza di viaggio vissuta a Baia Samuele è davvero di alto livello.

In Sicilia, l’iGV Club Marispica

Se si ha voglia di godersi un viaggio in Sicilia in pace e in un’oasi di relax, l’iGV Club Marispica è la destinazione da preferire. Il paesaggio di questa location non può essere reso a parole: il contesto della punta meridionale della Sicilia offre mare limpido e spiagge di sabbia fine. Da qui si può partire dalla scoperta di tanti luoghi noti dell’isola, ma per chi preferisce rimanere nel villaggio le proposte non mancano di certo, per gli adulti e anche per i bambini: tutto merito della competenza e della bravura dello staff AIGO, sempre pronto a offrire stimoli e idee per divertirsi.

Le Castella, il resort de i Grandi Viaggi in Calabria

Best Prices 2022, invece, è l’offerta prevista per il Club Vacanze Le Castella, che si trova in Calabria: prenotando entro il 30 aprile si ha diritto a uno sconto del 30% con quota soggiorno adulti di 613 euro. Anche questo è un resort da sogno, che permette di vivere la spiaggia dal mattino alla sera, ma anche di gustare deliziose specialità a base di carne e di pesce o di dedicarsi a tantissime altre attività. La struttura comprende, fra l’altro, una galleria d’arte e due piscine con acqua di mare. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, per garantire il massimo comfort.

i Grandi Viaggi in Asia e in Africa

Oltre che in Italia, i Grandi Viaggi è presente anche all’estero, in alcune delle mete turistiche più spettacolari del mondo. Per esempio le Seychelles, gli Emirati Arabi Uniti, il Qatar e il Kenya, ma anche Zanzibar e le Maldive. Per scoprire tutte le destinazioni fra cui è possibile scegliere, comunque, è sufficiente visitare il sito web Igrandiviaggi.it

Vuoi conoscere meglio i Grandi Viaggi?

i Grandi Viaggi mette a tua disposizione la serietà, la preparazione e le conoscenze che ti aspetti di trovare da chi vuole aiutarti a programmare e organizzare una vacanza. Che tu abbia voglia di un safari, di una crociera o di qualsiasi altro tipo di vacanza su misura, questa è la soluzione che fa per te. Dall’Italia al Messico, dal Continente Nero a quello asiatico, ci sono proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze, grazie a una realtà come iGV che opera sia come tour operator che come agenzia di viaggi.