“Una strada sola. Apparentemente diversa ma uguale per tutte. Celebro la forza della delicatezza, le scelte coraggiose e gentili. L’abbraccio della madre, lo sguardo deciso nel dire no, sorridendo.
Questa è la donna, questa è l’energia che invito tutti (donne e uomini) a usare, in un periodo così delicato. Con accoglienza e amore, oggi esce Lei balla sola, il singolo che precede il mio nuovo album Petali, come quelli di un fiore, che sboccia nei profumi di primavera…”
Simona Molinari parla così del suo nuovo singolo Lei balla sola (BMG), in radio e sulle piattaforme digitali dall’ 8 marzo, che anticipa il nuovo album Petali in uscita l’1 aprile e in pre-order al link https://SimonaMolinari.lnk.to/PetaliPR
Il brano è scritto e prodotto dall’autore Fabio Ilacqua e racconta di Sofia, una clochard ma anche una donna libera, una viaggiatrice che ci fa entrare nella sua vita avvolti da un’atmosfera delicata e sognante.
La donna, piena dell’istinto necessario a vivere la vita fino in fondo, è infatti protagonista nell’intero progetto Petali, che vede tornare sulla scena una nuova Simona Molinari, a seguito di un’evoluzione personale e una rivoluzione artistica, che l’ha portata ad esprimere sé stessa in maniera più intima e libera.
L’8 aprile l’artista partirà con il suo Petali in tour – Teatri e dintorni prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics.
Le prime due date previste al Blue Note di Milano sono già sold out!
Ecco il calendario:
8-9-10 aprile, Milano, Blue Note
6 maggio, San Severo (FG), Teatro Verdi
7 maggio, Pescara, Teatro Massimo
10 maggio, Firenze, Teatro Puccini
11 maggio, Bologna, Teatro Duse
28 maggio, Agrigento, Valle dei Templi
Per restare aggiornati sull’artista questi i suoi social:
Instagram: https://www.instagram.com/simolina_moli
Facebook: https://www.facebook.com/simonamolinariofficial
Twitter: https://twitter.com/SimonaMolinari