Iris Apfel, icona di stile, imprenditrice, docente universitaria e interior designer, che conta 100 anni e oltre 2 milioni di follower sui social, ha appena firmato una linea di abbigliamento per il noto marchio H&M, che verrà lanciata nei primi mesi del prossimo anno.
H&M, brand di abbigliamento diffuso anche in Italia che si distingue per i costi bassi e l’elevata accessibilità, viene scelto sempre di più dal grande pubblico anche per la versatilità delle sue linee, lo stile e l’ecletticità delle sue proposte, adeguate a ogni fascia d’età.
Una caratteristica del marchio che non è sfuggita Iris Apfel:
“Penso che il brand H&M sia favoloso e che sia un pioniere assoluto nel suo campo, cosa che adoro! Amo creare capi di stile a prezzi accessibili, cosa che H&M ha imparato a fare!”.
L’esperta di moda americana ultracentenaria sostiene inoltre che non c’è età per indossare un capo colorato e divertente, e che la moda, come la vita, non deve essere mai “noiosa”.
La designer promette di mettere nella sua collezione fiori, volant e stampe vivaci, nonché una linea di gioielli e accessori ispirati ai suoi look eccentrici, massimalisti e pieni di volume. Da non trascurare il fatto che i i materiali impiegati saranno riciclati o provenienti da fonti sostenibili rispecchiando la filosofia dell’economia circolare.
Per chi non possiede ancora un capo H&M, l’occasione è il prossimo Cybermonday.
Le offerte Cybermonday di H&M: acquistando online, si risparmia ancora di più
In questa occasione verranno proposti codici sconto H&M da applicare sulle vendite attraverso l’e-commerce, facilmente reperibili sui canali ufficiali del brand.
Il successo crescente che gli abiti H&M stanno riscontrando anche in Italia si registra soprattutto nell’incremento costante delle vendite che la società sta conoscendo attraverso i suoi negozi online.
Complice la pandemia e i numerosi eventi promozionali lanciati dai marchi e dalle associazioni di categoria, lo shopping online ha avuto nell’ultimo periodo un’accelerata notevole.
Sempre più persone scelgono di effettuare acquisti attraverso il web, consapevoli della praticità e convenienza di questo nuovo canale di vendita.
Tra le iniziative di maggior successo dell’ultimo decennio, il Cyber Monday, il lunedì cibernetico dedicato proprio alle promozioni sugli acquisti online, a cui sempre più aziende aderiscono al fine di incoraggiare lo shopping sul web.
Come ogni anno, dal 2005, anche quest’anno il Cyber Monday avrà luogo il lunedì successivo alla festa del Ringraziamento e al Black Friday. La data ufficiale, per portare a casa tutti gli articoli che desiderate a prezzi davvero ribassati, è fissata quindi per il prossimo 29 novembre.
Articoli consigliati
Natale in Brasile: analogie e differenze rispetto alla festa italiana
Dal concetto alla creazione: il processo creativo nel Graphic Design
Che cos’è, a che cosa serve e come funziona il testamento solidale
Come scegliere il sacco nanna del bambino in base all’età
Automobili plug-in hybrid: facciamo un po’ di chiarezza