Profumi autunnali
Beauty Top 

Forever, un profumo sensuale per l’autunno

Appartiene alla famiglia dei floreali, ma è anche chypre e gourmand, il nuovo profumo di Laura Biagiotti, dal bouquet decisamente unico, forte e pieno di grazia.

È iniziata una stagione che potrebbe non essere il nostro forte: l’autunno arriva dopo i fasti dell’estate e potrebbe nuocere un po’ al nostro umore. Non basta, infatti, la ripresa del lavoro e delle sue dinamiche, ma anche il tempo che volge al freddo ci potrebbe abbattere più di quanto (ogni anno!) immaginiamo.

Come porre rimedio a questa situazione? Una risposta potrebbe essere una coccola: coccolarci un po’ di più, farci qualche regalo, magari qualcosa che in sé abbia un potere quasi taumaturgico sui nostri sensi.

Cosa potrebbe fare più al caso nostro che un buon profumo? Sì, perché il potere dell’essere avvolte da una nuova fragranza è spesso sottovalutato, ma l’olfatto è un senso potentissimo, che ci lega indissolubilmente a ciò che di animale vi è in noi, quindi anche un profumo potrebbe ristabilire il nostro umore ballerino in modo molto efficace.

Nelle prossime righe parleremo di un profumo particolare, creato dalla fuoriclasse Laura Biagiotti per il nostro autunno e, perché no, anche per la stagione invernale!

LAURA BIAGIOTTI E IL SUO FOREVER: PER SEMPRE SULLA NOSTRA PELLE

Se avete sperimentato profumi di marchi non eccelsi che sparivano dopo poco tempo dall’applicazione, questo non sarà certo il caso di Forever Laura Biagiotti: nomen omen, potremmo dire, per questo Eu de Parfum delizioso. Ma cerchiamo di scoprirlo meglio, guardando in modo attento alle note che andranno a colpire il nostro naso ogni volta che ne spruzzeremo un poco sui nostri polsi e collo.
Un Eau de Parfum che appartiene alla famiglia dei floreali, tanto per cominciare, ma anche chypre e gourmand, con note di rosa, bergamotto, ribes nero, tuberosa e musk.

Un bouquet decisamente unico e pieno di grazia, ma anche di forza e affidabilità: valori femminili racchiusi in una boccetta splendida, perché anche l’occhio vuole la sua parte e non solo l’olfatto, ovvero il più ancestrale tra i nostri cinque sensi.

Il flacone è di un elegante rosa cipria, tipicamente femminile, il cui colore è richiamato anche dal vestito della bellissima Laura Chiatti nello spot che pubblicizza questo profumo magico: una Roma da cartolina completa l’opera, con la magnifica scalinata di Piazza di Spagna.
Insomma, se siete alla ricerca di qualcosa che possa riempire di fioriture questo vostro autunno, crediamo siate sulle righe giuste e che possiate cogliere questo consiglio: un profumo Laura Biagiotti è per sempre, quando il nome, poi, è “Forever”, non possiamo che affidarci senza remore e lasciare che il nostro naso e quello di chi avrà la fortuna di circondarci facciano il resto.
Una magia, del resto, richiede anche un pubblico!

Speriamo di avervi dato un suggerimento che possiate accettare con grande entusiasmo, perché di questo abbiamo bisogno in questa stagione: energia, entusiasmo, vitalità e qualcosa di nuovo da scoprire sul nostro corpo, così da ammantarci di una coccola persistente, un vero e proprio toccasana per l’umore.
I profumi di Laura Biagiotti potrebbero essere proprio la nostra occasione per una decisa svolta dell’umore durante il corso dei prossimi freddi mesi: non temporeggiamo oltre!