Nuovi trend capelli: soluzioni per ricrescita e capelli grigi  

Problemi di ricrescita e capelli bianchi? Oggi vi spiego come risolvere in fretta il problema con un prodotto particolarmente efficace.

I capelli grigi, c’è persino chi li ama.
Ma noi non siamo tra quelli, vero? Le donne, in genere, odiano profondamente i capelli bianchi che vanno a insinuarsi tra le ciocche formando quella triste, opaca sfumatura grigia. O ancora la ricrescita, un bicolore netto che parte a un centimetro dal cuoio capelluto creando panico e orrore.

Fortunatamente oggi ci sono molte soluzioni, sia temporanee che più o meno permanenti, per contrastare il più evidente fenomeno legato all’invecchiamento (i capelli bianchi).
Nello specifico, vi voglio di un modo semplice e immediato. L’uovo di Colombo, direi. Si tratta dello spray correttore per capelli grigi temporaneo Hair Touch Up di L’Oreal.

Cos’è e come funziona Hair Touch Up di L’Oréal

Lo spray Hair Touch Up fa parte della linea L’Oréal Professionnel  che comprende prodotti testati e consigliati dai professionisti dello hair-style.
La particolarità di questo prodotto è la sua versatilità:  si adatta perfettamente al colore dei capelli grazie alla possibilità di scegliere tra diverse colorazioni.

Hair Touch Up è disponibile in 6 diverse colorazioni e sfumature: Biondo (Warm Blonde), Castano (Brown), Castano Mogano (Mohogany Brown), Castano Chiaro (Light Brown), Biondo Scuro (Dark Blonde), Nero (Black).
Il suo utilizzo è molto semplice: si applica direttamente sulla ricrescita spruzzando la giusta quantità di prodotto adatta a coprire tutti i capelli bianchi. Grazie a un sistema di micro-diffusione il risultato è immediato e incredibilmente naturale. La soluzione ideale per nascondere i capelli bianchi tra un appuntamento e l’altro dal parrucchiere.

La colorazione applicata con Hair Touch Up dura fino allo shampoo successivo, senza perdere in lucentezza e pigmento.

Provalo prima di acquistarlo

Grazie alla tecnologia moderna di realtà aumentata, utilizzando la webcam o fotocamera dello smartphone è possibile provare comodamente da casa Hair Touch Up direttamente dal sito web o dall’app dedicata.

Sarà proprio come essere davanti allo specchio: basterà dare accesso alla fotocamera del telefono o caricare una foto direttamente online e scegliere il colore più adatto. Il colore viene applicato istantaneamente sulla foto mostrando in modo molto verosimile il il risultato del trattamento con Hair Touch Up. Per i possessori di smartphone Apple è possibile anche scaricare l’applicazione StyleMyHair da AppStore.
L’applicazione permette di provare molti colori grazie al potente 3D hair color makeover, un tool fatto apposta per sbizzarrirsi con i diversi look realizzabili con i prodotti L’Oréal.