Twilly d’Hermès: un profumo perfetto per le feste

Un’essenza molto animata, adatta sia alle più giovani che a donne di grande vitalità.

Le feste si avvicinano a vista d’occhio e noi non sappiamo bene quali pesci pigliare, data la situazione: come sarà possibile festeggiare questo assurdo Natale 2020?

Ancora non sappiamo con precisione, ma di certo, quandanche non fossero chiare le quantità, potremmo iniziare a pensare ugualmente ai piatti da preparare, alle decorazioni per casa, magari anche a qualche rametto di vischio che hai visto mai, le luci perfette e… il nostro profumo.

Sì, perché è ovvio che dovremo indossare qualche capo perfetto per una festa, seppure piccola e in stile davvero minimal, ma anche un profumo che sia adatto a dei momenti frizzanti come quelli delle feste di Natale. E di Capodanno, ovviamente, festività per la quale vige la stessa regola scritta più su: sobrietà e minimalismo.

Certo, va bene, ma avremo comunque il diritto di sentirci belle, elettriche, calde e frizzanti.

Non ci ruberanno una festa, per quanto manterremo l’attenzione ai massimi livelli. E allora, anche se con pochi intimi, meglio prepararsi alla grande, sfoggiando un profumo che ci vesta alla perfezione durante tutto il periodo delle festività: parliamo di Hermès, profumi che hanno incantato il mondo.

Ma, andando più nello specifico, vogliamo parlarvi di una fragranza che renderà le vostre feste decisamente… pepate!

TWILLY DI HERMÈS: FESTIVITA’ SBARAZZINE ALL’ENNESIMA POTENZA

Se è di un po’ di leggerezza che sentite di aver bisogno per le feste che stanno per bussare alla porta, Twilly Hermès è esattamente quello che fa per voi: immaginate la vostra entrata in scena trionfale, annunciate da un meraviglioso sentore di pepe rosa, rosa vibrante e patchouli.

Un’essenza molto animata, adatta sia alle ragazze che alle donne dalla vitalità contagiosa: se questo non significherà essere l’anima delle feste, allora ci arrendiamo! Le ragazze di Hermès sanno senza dubbio come rendere speciale ogni occasione, per quanto le premesse possano sembrare poco affascinanti.
Le aiuterà il pepe rosa, magico ingrediente in grado di coprire la loro pelle in modo frizzante, ben sorretto dall’essenza di rosa, capace di ghermire anche gli olfatti più esigenti e dal classico patchouli.
Una ragazza calda, sensualissima, capace di attirare occhi e attenzioni su di sè, consapevole del suo fascino e di indossare un profumo creato da una delle case più celebri del pianeta, per quanto concerne le essenze e i profumi.

Lasciamo che a definire le ragazze di Hermès sia il “naso” che ha creato questa essenza meravigliosa, Christine Nagel: “Le ragazze Hermès vanno controvento, impongono il loro ritmo, inventano una cadenza inedita. Per loro ho immaginato questa rivisitazione, omaggio allo spirito giovane che le caratterizza.”

Ecco qua: in poche parole, se volete delle feste “controvento” non vi resta che provare questo profumo, così da mettere a riposo i cattivi pensieri e ben chiuso nell’armadio il ricordo di un anno che è stato difficile davvero per tutti.

Non abbiate paura di osare, almeno per quanto concerne il vostro nuovo profumo: concedetevi un regalo prenatalizio, così da avere a portata di mano questa boccetta che tanto buonumore e sensualità potrebbe regalare alla vostra tavola natalizia!