Una crema antiage all’avanguardia: Shiseido Bio Performance

In ogni stagione la nostra pelle chiede una cura specifica, a seconda di quello che il periodo dell’anno le può riservare.

Dopo l’estate, la pelle risulta stressata da fattori quali il sole, la salsedine e il cloro delle piscine.

Per questo, anche se ce ne siamo prese la massima cura, potrebbe esserci bisogno di una marcia in più.

Ogni tanto, vale la pena di farsi un regalo e affidarsi a un grande marchio, uno di quelli che affondano le loro radici in una storia di successo, quelli che mai hanno sbagliato un colpo.

È proprio il caso del marchio di cui sto per scrivere: Shiseido una garanzia per chiunque cerchi qualità senza compromessi, con il desiderio di dare il meglio alla propria pelle e al proprio benessere.

Questa volta vi voglio parlare di un prodotto specifico per pelli mature: una crema antiage in grado di distendere e compattare il viso come pochi prodotti possono vantarsi di fare (pur costando probabilmente di più!).

Questo prodotto è già entrato prepotentemente tra quelli più venduti da questo famosissimo marchio! Si tratta di (rullo di tamburi)…

SHISEIDO BIO PERFORMANCE: UNA TEXTURE INIMITABILE PER UNA PELLE RINGIOVANITA

Shiseido Bio Performance è uno dei prodotti star nel menù della casa giapponese: si tratta di una crema super idratante, dalla consistenza ricca di una… crema pasticcera.

Ha bisogno di un po’ di tempo per essere assorbita, per questo abbiate un po’ di pazienza, accendete qualche candela e rilassatevi: nei giorni e nelle notti più secche, fredde e temibili dell’anno, questa crema viso vi proteggerà e risparmierà dal diventare una prugna secca (almeno sul viso; per quanto possiate essere poi tentate di spalmarla anche sul resto del corpo, il prezzo non esattamente economico vi impedirà di farlo!).

Non solo avrete (avremo) un aspetto notevolmente più giovane e meno increspato sul breve termine, ma recenti ricerche hanno scoperto che l’idratazione profonda e il mantenimento del delicato strato lipidico della pelle, che blocca l’umidità, sono fattori chiave per scongiurare i danni ambientali che portano alla distruzione del collagene e dell’elastina nel corso del tempo.

Figuratevi poi se parliamo di fattori che possono indebolire e rovinare la nostra pelle in un battibaleno, come il già citato sole (a proposito, utilizzate prodotti che vi proteggano dai raggi UVA, vero?).

Insomma, questa crema è davvero imprescindibile, sia in questo che…be’, in tutti gli altri periodi dell’anno.
Unica avvertenza, la dipendenza: potreste rimanere talmente soddisfatte dagli effetti, che non ne potrete più fare a meno.

Poco male, comunque, dato che online trovate delle offerte da perderci la testa: fate solo attenzione a mettere a segno il vostro acquisto solo su siti che possano essere sicuri e certificati, e che non vi propongano sconti superiori al 60%, perché in quel caso potrete star certi che ci sarà il trucco e l’inganno. Nessuno regala niente e la qualità va sempre pagata: certo, meglio se con un ragionevole sconto!