Sardegna in catamarano

Migliaia di chilometri da nord a sud passando per le isole, fatte di spiagge incantevoli e un mare straordinario, dominante, indimenticabile. Scopri la Sardegna in barca a vela o catamarano.

L’Italia nasconde tesori incredibili, posti fantastici ancora da scoprire.

Una delle meraviglie del Belpaese è senza dubbio il Mare Nostrum, migliaia di chilometri da nord a sud passando per le isole, spiagge incantevoli e un mare straordinario, dominante, indimenticabile. Colori e atmosfere si fondono perfettamente rendendo luoghi unici e dando carattere a una vacanza tutta italiana.

Conosciuto in tutto il mondo, il mare della Sardegna è qualcosa che rimane dentro.

Un’esperienza meravigliosa, da vivere magari solcando le onde. Eh già, una vacanza in barca è proprio quello che ci vuole per godere di questa meraviglia. Ma a chi affidarsi? Chi può soddisfare le nostre esigenze unendo il comfort di una vacanza alla serietà?

Serietà e competenza: naviga in Sardegna con Globesailor

Globesailor è sinonimo di garanzia nel mondo nautico e, nel caso specifico, anche per salire a bordo di diverse imbarcazioni e solcare il mare della costa sarda. Affittare un catamarano, per esempio, offre la grande possibilità di girare l’isola e ammirare anche le bellezze dei siti e dell’entroterra. I posti sono tanti e tutti da scoprire: oltre alle rinomate Cagliari e Carloforte, si ha la possibilità di raggiungere l’Arcipelago della Maddalena e la Costa Smeralda. Spiagge e mare unici per un periodo di vero relax! Globesailor offre tutto ciò, una incredibile offerta di imbarcazioni pronte a soddisfare le vostre voglie di navigazione a prezzi incredibili e con condizioni vantaggiose. Una su tutte? La possibilità di avere uno skipper che vi possa accompagnare nella vostra vacanza, personale altamente qualificato che garantisce serietà e competenza. Il noleggio di un catamarano in Sardegna è tutto ciò di cui hai bisogno per questo tipo di esperienza.

Scopri la parte settentrionale della Sardegna, spiagge da sogno e acque chiarissime

Nello specifico, il Nord della Sardegna rappresenta una perla per quanto riguarda il mare e meraviglie naturalistiche: spiagge chiare color crema, coste frastagliate, acqua cristallina e anche grande cucina. Non solo, la parte settentrionale è anche sinonimo di lusso, con hotel di categoria e la presenza continua di Vip.

Porto Cervo e Porto Rotondo si possono aggiungere alle località già citate. Siete mai stati per esempio sulla spiaggia rosa di Budelli? Una meraviglia unica al mondo, grazie al colore rosa delle spiagge frutto dello sbriciolamento dei gusci di alcuni animali marini. E se invece voleste spostarvi nella parte ovest, è tutta da scoprire la città di Alghero, bella e caratteristica, da cui è possibile raggiungere della Pelosa e della Pelosetta, dalle grotte di Nettuno fino alle spiagge del Lazzaretto, Le Bombarde, Mugoni e Lido San Giovanni.

Non c’è da aspettare, perché una vacanza in catamarano in Sardegna è un’esperienza così ambita che è meglio prenotare subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.