Per il 2020 ormai alle porte la VegAgenda si ripresenta all’appuntamento con tre madrine d’eccezione, che curano diverse rubriche, ovvero Silvia Goggi, nutrizionista e influencer, con i suoi consigli per la salute e i box con golose ricette, ognuna adatta a una stagione differente; Valentina De Melas che firma per la prima volta sulla VegAgenda gli haik, ovvero brevi poesie giapponesi per iniziare la giornata con motivazione e spirito zen; e infine i consigli di moda cruelty-free di Stefania Sergi, blogger e fashion designer, per vestire … con stile (!) e senza causare sofferenza agli animali e all’ambiente.
Anche quest’anno non mancano le pungenti vignette sul rapporto uomo-animali. Per il 2020 nascono dalla matita del mitico Bruno Bozzetto, disegnatore e regista d’animazione tra i più apprezzati a livello internazionale.
Nel cuore della VegAgenda troverete inoltre, come da tradizione, l’inserto aggiornato e ampliato dei migliori ristoranti e locali green d’Italia. Da nord a sud, per chi è in vacanza o viaggia per lavoro, c’è sempre un’alternativa sostenibile, con tanti nuovi piatti da sperimentare e gustare. E ancora tutte le ricorrenze per gli amici degli animali e della natura, come la Giornata Nazionale del Gatto, la Giornata Mondiale degli Oceani o quella dell’Ambiente, celebrate in tutto il mondo.
I contenuti della VegAgenda sono pensati per tutti coloro che vogliono dedicarsi a uno stile di vita più sostenibile, offrendo suggerimenti pratici e spunti di riflessione. Un piccolo cambiamento al giorno può fare la differenza!
(…e costa solo 12.90€)
VegAGENDA 2020 – Pagine 448 – A colori – Formato 11,5 x 17 – Rilegato (Sonda editore)
Articoli consigliati
Alternative sulla neve: dove andare e cosa fare in montagna se non si vuole sciare
Paola Turci: “Caramella” e “Mi amerò lo stesso”, il video del singolo e il monologo teatrale
Classico, ristorante di stile in centro a Milano
Vacanze in montagna: baite, chalet, casali oppure hotel, in Italia
Eventi con stile in Brasile a gennaio