New Luxury Diamonds, i nuovi orologi HOOPS

Sono bellissimi ma accessibili a tutti gli orologi nati dalla creatività di HOOPS per chi vuole dei segnatempo dall’appeal prezioso e importante.

Abbinano il rigore del design, che si caratterizza per linee raffinate e senza tempo, alla lucentezza e al bagliore dei materiali i nuovi orologi New Luxury Diamonds, sempre più eleganti e chic.

31 mm di cassa in metallo lucido, lunetta zigrinata, quadrante soleil con pietre applicate come indici, movimento con data e lente cyclope, bracciale tipo “president”.

Dettagli che richiamano la tradizione dell’alta orologeria, evocati e sdrammatizzati per contraddistinguere i modelli del brand milanese, leader di mercato nella fascia dei segnatempo al di sotto dei 100 €.

Serioso e scintillante, dunque, ma non di lusso, il nuovo modello New Luxury Diamonds di HOOPS è proposto in tre diversi colori di metallo: Gold, Silver e la combinazione Silver & Gold.

Il quadrante del New Luxury Diamonds è disponibile in cinque varianti di colore, che degradano dal nero al bianco attraverso scale di argento e grigio passando per il rosa polvere, molto richiesto e di tendenza.

Un orologio elegante e tuttavia non impegnativo, ideale nella stagione autunno-inverno, quando, abbandonati i colori accesi dell’estate, si torna a indossare lo stile, anche negli accessori.