Il fascino orientale di Gucci Guilty  

Gucci, classe e qualità.

Un nome, classe innata, qualità di altissimo livello e un mercato internazionale.

Gucci, marchio leader in tutto il mondo nel settore della moda, dei cosmetici e dei profumi, rappresenta una vera e propria icona.

La sua storia parte da lontano, nei primi anni del secolo scorso quando Guccio Gucci diede vita ad una piccolissima bottega per la lavorazione della pelle. La qualità che caratterizza tutti i prodotti firmati Gucci e che ha rappresentato da sempre il made in Italy è simbolo di buongusto, preziosità, idee, bellezza e fantasia del Belpaese.

L’ecletticità e l’essere sempre al passo con i tempi ha fatto di Gucci un marchio strepitoso, famosissimo, richiestissimo a tutte le latitudini e se la moda lo ha proiettato sulle passerelle di tutto il mondo, la sua fortuna trae linfa anche dagli eccellenti profumi, cosmetici e dall’oggettistica che animano il mercato di una delle case di moda più richieste al mondo.

Il profumo Gucci si declina in un prodotto che può vantare diverse variazioni e tipi di fragranze, dolci, sensuali e sempre irresistibili. A partire dai profumi Rush e Bloom, ma l’elenco potrebbe continuare con Bamboo, Intense Oud, Flora, Première che sono solo una minima parte di tutto il ventaglio a disposizione di appassionati, clienti fidelizzati o semplici curiosi che vogliono provare questo marchio così influente.

Gucci Guilty per la donna audace e intraprendente.

Un prodotto cosmetico particolare della famiglia Gucci, richiestissimo, rappresenta una punta di diamante del brand.

Stiamo parlando di Gucci Guilty, in vendita dai 65€ a scendere a seconda delle dimensioni, un sensuale bouquet orientale adatto tanto a un’occasione speciale quanto per l’uso quotidiano e che ben può accompagnare una donna intraprendente, audace e indipendente. Una donna sicura di sé.

Evan Rachel Wood. Fonte: IMDb

Basti pensare a chi ha fatto da testimonial per il suo lancio sul mercato nell’anno 2010: Evan Rachel Wood.

Cosa compone il Gucci Guilty? Che cosa gli dona tanta ricercatezza ed efficacia?

Il rinfrescante bergamotto lo apre e ben si sposa con il pepe rosa un po’ piccante e un succoso mandarino. La pesca dolce e il ribes nero invece vanno a comporre la parte centrale, il suo cuore, che si combinano in maniera straordinaria con il bouquet di lillà, gelsomino e geranio. Ma per sorreggere tanta bontà aromatica ci vuole una base sostanziosa, in qualche modo potente e che tenga unita l’intera fragranza: è questo il compito che spetta a una coda sensuale di muschio bianco, patchouli esotico, ambra e vaniglia dolce.

I prodotti che ne derivano sono Gucci Guilty pour femme e pour homme e Guilty Intense, nelle varianti eau de parfum, eau de toilette e latte corpo da donna.

Per un tocco di classe e alta qualità.