Se per voi le ferie devono ancora arrivare e agosto ha rappresentato solo un mese caldo e faticoso, in cui lavorare è stato più pesante che mai, tra caldo afoso e città svuotate, niente paura! Settembre può regalare ancora tantissime emozioni.
Qualunque località si scelga di visitare, sarà sempre meno affollata rispetto ai mesi più caldi dell’estate: le temperature sono leggermente più miti ma ancora molto godibili, per questo potrete sfoggiare un outfit perfetto in ogni occasione!
L’esperienza insegna, tanto che i flop dell’estate sono ormai accertati e a voi rimangono solo i capi top trendy della stagione, i più affermati nel panorama modaiolo dell’estate 2019.
Per sfoggiare un look da mare invidiabile, guardate a questo luglio e agosto e miglioratelo grazie ai nostri consigli! Per quanto riguarda i costumi da bagno, affidarsi a Yamamay può essere la migliore scelta di stile per la moda mare 2019!
Un grande sì ai bikini, evergreen di ogni estate, sempre alla moda, sbarazzini e anche sensuali. In particolare il must è rappresentato dal bikini nero, sempre utilizzabile, sensuale, perfetto per il giorno e azzeccato per una sera al mare. Il punto forte? Facilmente abbinabile ad altri costumi, slip o triangoli. Liscio o decorato con rilievi e fiocchi, il bikini a triangolo nero è sicuramente il pezzo di glamour di quest’estate.
Ricami tono su tono per il costume a triangolo con coppe removibili e triangolo scorrevole; questo tipo di costume garantisce comodità ma anche femminilità ed è adattabile ad ogni esigenza: abbinalo anche ai tanga della stessa linea (Gymea by Yamamay).
E che dire della fantasia animalier, così amata dalle influencer applicata al bikini triangolo? La stampa leopardata è un must-have della stagione che dona sensualità e glamour al corpo femminile!
Altrettanto femminile ed elegante il costume balconcino con stampa sulla parte superiore e tinta unita. Abbinato ad uno slip a vita alta della stessa linea, questo costume da bagno acquisisce grande sensualità anche grazie all’utilizzo di tessuti modellanti che delineano la figura femminile alla perfezione.
Grande approvazione ricevono anche i costumi mare con colori fluo e fantasie astratte o a righe come il balconcino in charmeuse della linea Sunset. Look trendy e sbarazzino conferito da colori e righe verticali e orizzontali che si incontrano nel balconcino e nello slip a vita alta insieme al nodo tra le coppe.
Infine, un altro costume che non può mancare nel vostro guardaroba estivo quest’anno è il costume intero.
Come quello della linea Ecovibes di Yamamay in tinta unita. Insomma, non il classico costume intero, bensì un costume aperto, con parte della schiena scoperta, e tessuti completamente riciclati! Cos’altro per essere trendy, se non un costume ecosostenibile?
L’animalier torna anche nel costume intero con stampa giaguaro nei toni del blu e dell’azzurro su sfondo bianco, delicato e sensuale allo stesso tempo. Bretelle sottili che si incrociano sulle spalle chiudendosi con un delicato fiocchetto si aggiungono a una profonda scollatura.
Così, la scelta per il costume di quest’estate 2019 non è mai stata più facile di adesso, alla fine della stagione, perché le giornate di mare non sono ancora finite! I costumi Yamamay si possono acquistare anche online godendo della possibilità di scegliere i modelli più belli e acclamati di quest’estate e approfittando, perché no?, degli sconti di fine stagione!
Articoli consigliati
Dal concetto alla creazione: il processo creativo nel Graphic Design
Che cos’è, a che cosa serve e come funziona il testamento solidale
Come scegliere il sacco nanna del bambino in base all’età
Automobili plug-in hybrid: facciamo un po’ di chiarezza
Parco San Marco Hotels & Beach Resort, la vacanza ideale per tutta la famiglia