Natale Beauty: il make-up di Natale e Capodanno

Avete già pensato a come truccarvi a Natale e Capodanno? Un make-up festoso riporta il calore e la magia di questi giorni, mette di buon umore, ci fa più belle. Dal fondotinta alle mani, passando per le fulgide labbra, ecco i nostri suggerimenti per un make-up di stile e allegria.

Avete pensato ai regali, alla vacanza sulla neve, al cenone di Natale con tutte le portate; forse avete persino già pensato a cosa indossare durante le feste.

 

Ma a come truccarsi a Natale e Capodanno, ci avete pensato? 

 

Un make-up festoso riporta il calore e la magia di questi giorni, mette di buon umore, ci fa più belle. Dal fondotinta alle mani, passando per le fulgide labbra, ecco i nostri suggerimenti per un make-up di stile e allegria.

 

Cominciamo dalla base.

Poiché un make-up ben fatto parte da una buona base, il trucco delle feste dovrà comprendere un Primer viso illuminante. Abbiamo scelto Yves Rocher, brand leader della cosmetica vegetale, che produce prodotti di bellezza senza alcol, siliconi e parabeni. Il Primer illiumina il viso migliorando la tenuta del trucco; si passa poi a una Cipria opacizzante, per un look sofisticato e curato.

 

Gli occhi dovranno brillare, per questo suggeriamo Acquastic Cream Eye Shadow di Inglot, un ombretto in crema a base d’acqua, che assicura un effetto duraturo e una lucentezza che può variare da una gradazione leggera a forte, a seconda del metodo di applicazione e, pur trattandosi di un prodotto a lunga tenuta, è facile da rimuovere. Sul sito si trova in 10 variazioni di colore, che vanno dall’argento al rosa, al blu e al verde, ma per Natale e Capodanno è irrinunciabile l’oro.

 

Scintillanti, incantevoli, colorate sono le labbra delle donne a Natale. 

Avevate pensato al rosso? Certo, il rosso è una tentazione, soprattutto in questo magico periodo natalizio, ma forse un po’ scontato, e soprattutto esige labbra carnose e perfettamente disegnate. Il rosa invece sta bene, praticamente, a tutte. A wink of pink è un rossetto rosa tenue con scintillio bronzo dorato, di MAC Cosmetics , marchio leader della cosmesi internazionale e reso noto al grande pubblico attraverso le collaborazioni con Milano Fashion Week e X Factor. 

 

Unghie firmate Faby.

Le unghie, così spesso vicine al viso durante i nostri movimenti e le chiacchierate, durante i gesti o mentre ci spostiamo i capelli dal viso, completano il look perfetto del nostro make-up. Il cofanetto delle feste Faby Diaries contiene quattro nuance del Natale 2018 dai nomi evocativi, che ci rendono l’immagine di una donna sensuale e sicura di sé: Under my skin (rosa tenue), Instinctive (rosso carminio), Sophisticated (tortora scuro) e Beyond the visible (grigio urbano).

 

Immagine in evidenza: Jennifer Lopez Inglot Collection