“Gioielli in mostra” è il nuovo appuntamento organizzato da BMW Roma nell’ambito dell’iniziativa Serate BMW Romane, una serie di incontri per promuovere e divulgare l’eccellenza.
In tutte le sue forme, anche nell’insolito ma apprezzato connubio “gioielleria e motori”.
Presso lo showroom di Via Barberini a Roma – il primo City Sales Outlet di BMW Group – l’11 novembre, nel corso di una serata esclusiva, verrà presentata in anteprima la nuova vettura BMW X6: un gioiello di classe e perfezione in stile BMW, che avrà per cornice la nuova collezione di gioielli della produzione MariaGreca, realizzati secondo l’arte dell’antico artigianato italiano ed esportati in tutto il mondo.
Potente e atletica: ecco come si presenta la nuova BMW X6, un modello X ma sportivo come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti: i suoi potenti motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza, BMW xDrive scarica la potenza sulla strada. Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto lussuoso ed è anche anche molto funzionale.
Le sue forme trasmettono un’idea di grande dinamismo ancora prima di partire. Il design, estremamente deciso, lascia trasparire il DNA delle vetture BMW X caratterizzato da ampie spalle e notevole imponenza. Contemporaneamente la linea del tetto da coupé conferisce alla BMW X6 un carattere easy.
In occasione del terzo appuntamento con Serate BMW Romane, Domitilla Baffigo, gemmologa e designer di MARIAGRECA, presenterà anche una capsule collection composta di gioielli unici realizzati col logo MINI.
Nel MINI Pop up di Via Barberini 90, si potrà ammirare tutta la creatività e la lavorazione di preziosi realizzati dalle sapienti mani di un artigiano.
Alla serata parteciperanno personalità del mondo dell’imprenditoria, dei media e dello spettacolo, un parterre esclusivo per un evento che esalta l’eccellenza contemporanea del settore Gioielleria e Motori.
“Questo evento nello spazio di via Barberini – ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma – rappresenta il coronamento di un percorso tra arte, creatività e ricerca che ha abbinato il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW e iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti.”
Articoli consigliati
Alternative sulla neve: dove andare e cosa fare in montagna se non si vuole sciare
Paola Turci: “Caramella” e “Mi amerò lo stesso”, il video del singolo e il monologo teatrale
Classico, ristorante di stile in centro a Milano
Vacanze in montagna: baite, chalet, casali oppure hotel, in Italia
Eventi con stile in Brasile a gennaio