Emblem hotel Praga

Emblem Hotel – nuovo hotel di stile a Praga

Emblem Hotel è il nuovo hotel di stile a Praga: cinque stelle nel cuore di una delle città più belle del mondo.

Emblem Hotel è il nuovo hotel di stile a Praga: cinque stelle nel cuore di una delle città più belle del mondo.

Nel centro di Praga, a pochi passi da Old Town Square, Emblem Hotel è stato appena ristrutturato a cura di un team di progettisti tra cui Alison McNeil di Design Dialog, Ondrej Píhrt di RAP e Alexandra Rohacova di AED, insieme ad Zbynek Ransdorf e Eva Jiricna.
In tutto 59 camere una diversa dall’altra, rese più belle dal tocco di artisti locali come Tomski&Polanski e Lucia Scerankova, che verranno rinnovate periodicamente.
C’è per esempio la Suite Pretender, quasi una dimora di lusso anche quando si è lontani da casa. Qui non manca proprio nulla per rendere confortevole il soggiorno: connessione wifi gratuita super veloce, uso di tablet PC in ogni camera, televisore a schermo piatto da 40 pollici e prodotti da bagno Pure Altitude.
All’interno delle camere e degli spazi comuni di Emblem Hotel, gli arredi, progettati per lo più su misura, esprimono un’eleganza sobria, fatta di materiali sofisticati e colori neutri.
Negli ambienti comuni, oltre alle zone bar e ristorante, non mancano una spa a cura del gruppo francese Pure Altitude e un club privato, completo di sala giochi, biblioteca, cucina aperta e altre sale per incontri e iniziative culturali.
L’ultimo piano dell’hotel Emblem di Praga è il regno del benessere. La “M Spa by Pure Altitude” offre, oltre a palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio, anche cinque sale per i trattamenti termali.
Il rooftop dell’hotel di stile a Praga, poi, si trasforma durante la bella stagione in una splendida palestra all’aperto dove fare yoga al mattino o, semplicemente, rilassarsi e godersi la vista spettacolare del centro storico di Praga.
Le più moderne tecnologie sono infine utilizzate per rendere il servizio dell’hotel di lusso praghese impeccabile. Gli ospiti dell’albergo, per esempio, non aspettano al bancone della reception per fare il check-in, ma vengono accolti nella hall dal personale che gestisce le richieste tramite tablet.