Nuovi e freschi arrivi in casa Swarovski che, dopo il successo britannico, inaugura anche in Italia il suo nuovo brand lola&grace.
Una linea frizzante di fashion jewellery declinata secondo le più attuali collezioni di stagione, uno stile dinamico e giovane, e, soprattutto a prova di budget.
Lanciato da Swarovski nel 2012, il brand lola&grace offre una gamma di accessori e gioielleria creata per seguire la moda del momento.
Disegnati per una donna contemporanea, questi modelli geometrici o rétro, neutri e colorati, esaltano gli outfit più diversi per look diversi in ogni occasione.
Città prescelta per il debutto, la Capitale, Roma, con un punto vendita in pieno centro che si dice pronto a conquistare un nuovo target di giovani donne cosmopolite, con pezzi di gioielleria easy-to-wear adatti a ogni personalità e occasione.
E non è finita qui: lola&grace, infatti, è in vendita in tutta Italia a dal 16 settembre in 40 selezionati store Bluespirit.
Due le macro collezioni per un assortimento di gioielli decisamente vasto: Essential, la collezione senza tempo, rinnovata con l’introduzione della nuova linea Stud e Chain caratterizzata da pezzi basic semplici da mescolare e abbinare; e la collezione Fashion composta da tre nuove linee ispirate alle ultime tendenze delle passerelle, Cluster, Craft e Knot.
Molto attivo anche lo shop on-line. Curiosando su lolaandgrace.com si potranno scoprire le ultime novità delle collezioni e ovviamente acquistare, anche su smartphone e tablet. Al momento il servizio è disponibile solo per il Regno Unito, ma a breve lo sarà anche per l’Italia.