Dimagrire e combattere la cellulite con Shiseido

Super Slimming Reducer di Shiseido è il nuovo alleato delle donne per combattere cellulite e grasso superfluo, ridisegnando le linee del corpo. Per arrivare in forma alla temuta prova costume.

Super Slimming Reducer di Shiseido è il nuovo alleato delle donne per combattere cellulite e grasso superfluo, ridisegnando le linee del corpo. Per arrivare in forma alla temuta prova costume.

Una nuova formula potenziata e super concentrata direttamente dai laboratori giapponesi Shiseido. Con tre funzioni in una. Vediamo come agisce.

Inspira
L’aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido.

La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance in grado di favorire la sintesi di noradrenalina che a sua volta stimola l’espressione della proteina brucia-grassi UCP3.

In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologiaca SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millenio dall’aristocrazia giapponese: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.

Brucia
La tecnologia snellente di Shiseido non si limita a scomporre i grassi: li brucia e ne previene l’accumulo in maniera mirata. La nuova formula Super Slimming Reducer è ancora più attiva perché i tre principi chiave – caffeina, biancospino e poria Cocos – sono veicolati attraverso micro capsule che a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità. Inoltre l’olio di pompelmo e l’estratto di biancospino inibiscono l’accumulo di grassi, mentre l’estratto di Fagus Sylvatica stimola la sintesi di collagene, rinforza il derma e dona compattezza alla pelle.

 

Massaggia
Per un’applicazione ancora più appagante ed efficace, Shiseido ha ideato una particolare tecnica di massaggio ispirata alla tradizione orientale, capace di attivare le energie naturali esercitando con i polpastrelli delle pressioni su alcuni punti specifici. Il massaggio, unito a un complesso di attivi specifici migliora la microcircolazione combattendo efficacemente la cellulite.

Per garantire un’esperienza olistica di puro lusso Super Slimming Reducer unisce alla fragranza aromacologica una texture straordinaria a base di gel di Agar, fresca e leggera, che lascia una sensazione di idratazione profonda e di pelle vellutata tipica di una crema dalla consistenza più ricca.