Comfort Zone

La nuova linea anti-età firmata Comfort Zone

Grazie al contributo di un team di medici e ricercatori, nasce Skin Regimen la nuova linea anti-età per la pelle firmata Comfort Zone.

Grazie al contributo di un team di medici e ricercatori, nasce Skin Regimen la nuova linea anti-età per la pelle firmata Comfort Zone.

Cosmetici all’avanguardia, integratori di ultima generazione e altrettanto preziose indicazioni di lifestyle e alimentazione che contribuiscono alla giovinezza della pelle.
Presentata in anteprima a Cosmoprof 2013, molto più di una crema Skin Regiment è una risposta realmente innovativa e integrata all’invecchiamento cutaneo.
Non promette miracoli irrealizzabili, ma sensibili miglioramenti: una riduzione delle rughe del 17% e un incremento del 26% nell’idratazione.

Applicando una moderna interpretazione del “modello rinascimentale” alla ricerca e sviluppo, il Dott. Bollati – fondatore dell’azienda parmense Comfort Zone ha creato un comitato di specialisti multidisciplinari per offrire un approccio integrato alla bellezza che coniugi longevità, salute e benessere.
Dalla collaborazione con i cinque esperti (un nutrizionista, un farmacista, una nutri dermatologa, un esperto di medicina anti-età e un cardiologo) , sono emersi i meccanismi che regolano e accelerano i processi dell’invecchiamento.

La nostra pelle, infatti, non mente mai.
L’età sul passaporto non sempre corrisponde all’età biologica. La pelle rivela il nostro stato di salute psicofisico. Il nostro volto, le nostre rughe raccontano la nostra storia e il nostro stile di vita.
Età cronologica e biologica non sempre corrispondono. Alcuni giorni abbiamo un aspetto giovane e luminoso, altri dimostriamo più anni di quelli che abbiamo.

L’età biologica è in realtà la nostra vera età: è ciò che si vede in superficie rispetto a quanto accade ed è accaduto nel nostro organismo, è la conseguenza delle aggressioni esterne e dei processi interni di risposta che la pelle rende visibili.
Correggere il proprio stile di vita è il vero segreto: la prima medicina preventiva è la consapevolezza e la cura di sè.

Un innovativo approccio olistico su basi rigorosamente scientifiche è la chiave per contrastare l’invecchiamento e comprende cosmesi, trattamenti spa, indicazioni per un’alimentazione corretta e un’attività fisica bilanciata e integratori. La gestione dello stress è vitale: si può ottenere grazie al supporto di esperti del mondo medico e del mondo del benessere.

La linea, completa e compatta per pelli mature e giovani con i primi segni d’età, adatta in tutte le stagioni dell’anno, si compone di: Hydra-Pro Booster/Juvenate-Pro Booster sieri concentrati protettivi e correttivi; Hydra-Pro Cream Gel/ Juvenate-Pro Rich Cream idratanti nutrienti anti-età ad azione rassodante e riempitiva; Night Renewer maschera peeling intensiva preparazione ideale per rinnovare a fondo e massimizzare l’azione degli altri prodotti; Duo Cleanser latte e tonico insieme per rimuovere in un solo gesto residui di trucco e inquinamento e dare ulteriore protezione alla pelle.
Gli attivi presenti nella linea sono tutti di origine vegetale come lo Spinacio (B9= ACIDO FOLICO) per favorire una corretta metilazione, Spinacio (B1-B6) + Carnosina per contrastare la glicazione, la Bacca Maqui potente anti-ossidante e i semi di Chia ricchi in Omega 3 contro l’infiammazione.
Tutta la gamma è dermatologicamente testata e prodotta con energia da fonti rinnovabili.