Le novità di casa Collistar

 Per festeggiare il successo dei suoi trent’anni di attività, Collistar lancia una gamma di smalti dalla texture innovativa.

 Per festeggiare il successo dei suoi trent’anni di attività, Collistar lancia una gamma di smalti dalla texture innovativa.

Si chiama Smalto Gloss Effetto Gel la nuova collezione di 37 mini-vernis da 6 ml (i colori di tendenza per la Primavera/Estate 2013 ci sono tutti) che grazie a una nuova formula assicurano brillantezza, colore pieno, altissima tenuta e, soprattutto, un effetto plumping tridimensionale e gel. Sin dalla prima applicazione l’unghia appare levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma molto flessibile, resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e si asciuga in un attimo. Speciale anche il pennello: la concentrazione di setole unita alla sagomatura arrotondata e corta garantisce un’ottima stesura e un rilascio ottimale anche se non siete esperte.
Tutti da scoprire i colori. Si può scegliere tra i vivaci (glicine e geranio per esempio); i passionali (rosso passione, arancio, giallo e corallo); i golosi (come il rosa e fucsia, ma anche il grigio e l’ametista, solo per citarne alcuni); i trendy (oro, blu e viola per stupire) e gli eleganti che non passano mai di moda (rosa, azzurri, iris). Basta aver voglia di giocare un po’ con il look per essere perfette ogni giorno.

 

Altro oggetto di seduzione che non può mancare tra i segreti di bellezza di ogni donna, il rossetto, che Collistar omaggia con l’edizione limitata Rossetto Icona Oro.
Racchiuso nella magica trasparenza di un contenitore-scultura, Rossetto Puro nasce nel 1991 dalla volontà di Collistar di creare un connubio fra arte e cosmetica e dall’incontro con Susanna Sent, artista muranese di fama internazionale. Il risultato è un’opera d’arte, un piccolo capolavoro beauty che regala a ogni donna il piacere di labbra colorate e sensuali. Oggi, per i 30 anni di Collistar, il packaging ancora attualissimo viene riproposto in un’edizione a tiratura limitata. Il celebre rossetto viene reinterpretato in chiave hi-tech, con una formula di nuova concezione, super-performante. La texture dal touch cremoso ed emolliente scorre come seta sulle labbra, idratandole, levigandole e vestendole di un’eccezionale brillantezza che restituisce un effetto bagnato. Sei le nuances: petalo, rosa nudo, magenta, ciliegia, fior di pesco e rosso icona.