ME London, il nuovo hotel del gruppo Melià

Apre il 1 marzo 2013 il nuovo ME London, hotel design della collezione ME by Melià, primo in Gran Bretagna interamente progettato dallo studio Foster + Partners.

Apre il 1 marzo 2013 il nuovo ME London, hotel design della collezione ME by Melià, primo in Gran Bretagna interamente progettato dallo studio Foster + Partners.

Situato a Covent Garden, a pochi metri dai teatri, dalla vita notturna e da una delle zone di shopping più eleganti della città, il ME London è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza del gruppo spagnolo Meliá, un brand dedicato a un particolare target di ospiti: i viaggiatori che amano l’arte e il design d’avanguardia, che non sanno rinunciare alla cucina d’autore e sono sempre alla ricerca di nuovi trend.

Una nuova esperienza di soggiorno, per questo hotel di stile che offre 157 camere, di cui 16 suite e l’esclusiva Suite ME, una penthouse a due piani ospitata nella torretta dell’edificio. Bellissime le finestre a tutta parete dal pavimento al soffitto, che si aprono su un paesaggio urbano mozzafiato: London Eye, Trafalgar Square, London Bridge, Covent Garden e il fiume Tamigi saranno letteralmente ai vostri piedi.
Non mancano comfort di ogni genere, compreso un interior design che non lascia nulla al caso, per far sentire coccolati i propri ospiti e che fonde dettagli contemporanei con la tradizione classica, tavolozze monocrome con tessiture lussuose e fastosi materiali naturali. Il concept, voluto dallo studio di architettura Foster + Partner, richiama l’idea di yin e yang: si accede alle camere rischiarate dal candore totale degli arredi attraverso corridoi dai riflessi di marmo nero, passaggi simbolici dall’oscurità alla luce.

Fiore all’occhiello dell’hotel ME London l’offerta gastronomica, che va dal Radio Roof top bar con vista sui tetti londinesi, location perfetta per drink e aperitivi, alla steakhouse STK, fino al ristorante italiano Cucina Asellina. E, per finire, la Marconi Lounge, ideale per meeting e momenti di relax.


ME London

336-337 The Strand
Londra WC2R 1HA
Gran Bretagna

Tel: (44) 0 845 6018980
reservations.me.london@melia.com 

www.melia.com