Apre il 1 marzo 2013 il nuovo ME London, hotel design della collezione ME by Melià, primo in Gran Bretagna interamente progettato dallo studio Foster + Partners.
Situato a Covent Garden, a pochi metri dai teatri, dalla vita notturna e da una delle zone di shopping più eleganti della città, il ME London è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza del gruppo spagnolo Meliá, un brand dedicato a un particolare target di ospiti: i viaggiatori che amano l’arte e il design d’avanguardia, che non sanno rinunciare alla cucina d’autore e sono sempre alla ricerca di nuovi trend.
Non mancano comfort di ogni genere, compreso un interior design che non lascia nulla al caso, per far sentire coccolati i propri ospiti e che fonde dettagli contemporanei con la tradizione classica, tavolozze monocrome con tessiture lussuose e fastosi materiali naturali. Il concept, voluto dallo studio di architettura Foster + Partner, richiama l’idea di yin e yang: si accede alle camere rischiarate dal candore totale degli arredi attraverso corridoi dai riflessi di marmo nero, passaggi simbolici dall’oscurità alla luce.
Fiore all’occhiello dell’hotel ME London l’offerta gastronomica, che va dal Radio Roof top bar con vista sui tetti londinesi, location perfetta per drink e aperitivi, alla steakhouse STK, fino al ristorante italiano Cucina Asellina. E, per finire, la Marconi Lounge, ideale per meeting e momenti di relax.
ME London
336-337 The Strand
Londra WC2R 1HA
Gran Bretagna
Tel: (44) 0 845 6018980
reservations.me.london@melia.com