Tizzy’s, il vero Bar & Grill newyorkese. Sui Navigli.

Siete a Milano, ma sembra d’essere a New York. Si parla dei nostrani Navigli ma l’atmosfera è quella cool della Grande Mela.

Siete a Milano, ma sembra d’essere a New York. Si parla dei nostrani Navigli ma l’atmosfera è quella cool della Grande Mela.

Allora siete appena entrati da Tizzy’s, il primo vero Bar & Grill all’americana. Ops, scusate, alla newyorkese.
Artefice di questa meraviglia a stelle e strisce, una biondissima ragazza – natali rigorosamente newyorkesi ovviamente – che ha deciso di portare sul suolo italico un ristorante davvero original USA, con una cucina in tema e un ambiente perfettamente ricreato.

Cosa si mangia? Burger per tutti i gusti, certamente, dal cheese fino al vegetariano; giganteschi sandwich e insalate decisamente ricche. Gli ingredienti sono sempre freschi e da agricoltura controllata, i prezzi abbordabili si adattano un po’ a tutte le tasche.
Ottimi l’Ellen e Norman Burger con cheddar e bacon, lo Steven burger condito con speciale salsa al gorgonzola o il Tori burger pensato per i vegetariani ma non meno sfizioso. C’è chi dice, e sono in molti, che siano i migliori di Milano.
Imperativo categorico: che siate di passaggio in pausa pranzo, per cena o per il brunch nel fine settimana, non potete andare via senza aver assaggiato gli incredibili Milk shakes.


Tanto di cappello anche all’ambiente del Tizzy’s.

Il design del locale è raffinato e minimalista, tutto giocato sui toni del bianco e nero: belle le travi a vista, il pavimento a scacchi, i divanetti in pelle e i tavoli in marmo bianco. Aggiungete un servizio veloce ed efficiente, una caffetteria sempre aperta che serve litri di caffè americano nelle tipiche mug di ceramica e avrete voglia di fermarvi a leggere una rivista o addirittura di aprire qui una succursale del vostro ufficio (c’è anche il free wi-fi).

Se poi siete fedeli discepole di Carrie Bradshaw, andateci con le amiche a chiacchierare di uomini, moda e qualche problemuccio sentimentale: vi sentirete finalmente le protagoniste di Sex & The City.