Cielo Venezia 1270. Una famiglia, tanti brand

Diamond are a girl’s best friend, cantava la più divina di tutte, Marilyn Monroe, nel 1953. Dopo molti anni, possiamo esserne sicuri, le donne la pensano ancora così.

Diamond are a girl’s best friend, cantava la più divina di tutte, Marilyn Monroe, nel 1953. Dopo molti anni, possiamo esserne sicuri, le donne la pensano ancora così.

A rendere tutte un po’ più felici, ci pensa Cielo Venezia 1270, azienda veneta che produce gioielli made in Italy per differenti gamme di clientela e per diverse fasce d’età.

Il modello aziendale ricalca quello di una famiglia: tanti brand fratelli – Miluna, Kiara, Nimei, Yukiko – ognuno con le proprie caratteristiche, tutti con lo stesso cognome.
I gioielli Miluna, per esempio, con la collezione Abbraccio classica e trendy in oro bianco e diamanti, vi farà sentire delle vere principesse.

Oppure la collezione Ricamo: stesse materie prime preziose per una linea di collier, orecchini e anelli che giocano con trame leggere come foglie ricoperte di piccoli diamanti luminosi.

Ma se i diamanti sono i migliori amici delle donne, anche le perle non scherzano.
La linea Nimei le perle le fa vivere, incastonate in collane, anelli, orecchini raffinati ma rivisitati in chiave moderna, spesso in abbinamento a diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri.

La perla è donna e ogni donna è preziosa: Cielo Venezia 1270 questo lo sa.
Quando il Made in Italy incontra l’eleganza giapponese, nasce Yukiko, sintesi perfetta tra design e qualità, connubio che è un tripudio di femminilità. La collazione Ikebana, per esempio, racchiude tutta l’arte del Sol Levante in parure dove il candore sferico delle perle si mescola con i colori di ametista e quarzo.


E poi c’è il brand Kiara, la più sbarazzina di tutti i “fratelli” Cielo Venezia 1270.

I suoi marchi di fabbrica sono il colore, il mood grintoso, una leggerezza che rende questi gioielli adatti anche alle giovanissime. La nuova collezione si chiama Kaleido e, in effetti, è un caleidoscopio di cristalli colorati, boule diamantate, quarzo e perle incastonati su anelli e orecchini dal design pulito.

 

Cielo Venezia 1270 RO S.r.l.
Via Piazzon, 82
36051 Olmo di Creazzo (VI)


Tel. +39 0444 990100


Fax +39 0444 349488


info@cielovenezia1270.it