Bark Sac, anche gli uomini indossano la borsa!

Bark è un marchio di moda modenese rigorosamente “Made in Italy” nato nel 2011, che in pochissimo tempo si è imposto a livello Internazionale.

Bark è un marchio di moda modenese rigorosamente “Made in Italy” nato nel 2011, che in pochissimo tempo si è imposto a livello Internazionale.

Grazie al successo dei suoi capi, che vanno dal Montgomery alla Field Jacket in maglia, diventati dei veri must have per chi ama l’high casual ricercato.
Una moda che vuole celebrare l’identità e l’unicità di ognuno, che comunica senso di leggerezza, desiderio di una vita all’aria aperta, semplice ma attenta ai particolari che fanno la differenza.

Come la collezione di borse unisex, le Bark Sac proposte per la collezione Primavera/Estate 2013. Sette modelli diversi, che in alcuni casi reinterpretano con stile pezzi storici della modellistica militare come la sacca da marina e lo zaino, oltre a modelli consolidati dell’alta pelletteria come la cartella, la shopping o la weekend in chiave del tutto nuova, però, assemblando e mescolando la pelle e la stuoia da maglieria.
La maglia ancora una volta protagonista del marchio Bark, elemento prediletto che ne ha decretato la fama in tutto il mondo. Altro particolare tanto caro all’azienda, la reversibilità dei capi, che si ritrova anche nella collezione Bark Sac: ogni borsa ha una double face che la rende adatta a essere utilizzata in diverse occasioni della giornata, mantenendo sempre un carattere di grande unicità.