Naturaceutica, il portale al servizio del benessere naturale

È nato da poco un portale che ci insegna a prenderci cura del nostro benessere e della nutrizione in modo innovativo e naturale.

È nato da poco un portale che ci insegna a prenderci cura del nostro benessere e della nutrizione in modo innovativo e naturale.

Alla base del progetto di Naturaceutica.it c’è l’idea di diffondere tra il pubblico dei consumatori la cultura della salute e della bellezza, con un approccio olistico che mette al centro l’uomo e le sue esigenze.

 

 Lo sapevate, per esempio, che una cozza neozelandese può contribuire al benessere articolare? O che una particolare alga rossa dei mari caldi ci aiuta ad arginare l’invecchiamento della pelle?
Su Naturaceutica.it, si scopre questo e molto altro e si possono acquistare numerosi prodotti naturali che aiutano a contrastare vere e proprie patologie (sistema cardiovascolare, sistema immunitario e nervoso, infiammazioni e dolori articolari) o diventano alleati antiaging della nostra bellezza o, ancora, ci aiutano a ritrovare tono ed energia e a superare i momenti di stress.

Un sito di vendita on-line, certo, ma anche di approfondimento, grazie alle schede di prodotto accurate e analitiche che aiutano a capire cosa si sta acquistando, quali sono le modalità di utilizzo, i riferimenti scientifici e gli ingredienti dell’integratore alimentare scelto.
Inoltre c’è un esperto a disposizione dei clienti per dubbi e quesiti e i prodotti acquistati vi arrivano direttamente a casa. Cosa desiderare di più?
Prendersi cura di sé in modo consapevole e naturale non è più un lusso per pochi, ma una scelta di intelligenza (e di stile).

Oggi un poco di più anche grazie a Naturaceutica.