Benessere al cioccolato per festeggiare San Valentino

Cosa c’è di più dolce e conturbante del cioccolato? Sicuramente l’amore è ugualmente dolce, amabile e gustoso, da assaporare a grandi boccate. E San Valentino è l’occasione giusta per festeggiarlo.

Cosa c’è di più dolce e conturbante del cioccolato? Sicuramente l’amore è ugualmente dolce, amabile e gustoso, da assaporare a grandi boccate. E San Valentino è l’occasione giusta per festeggiarlo.

La risposta a questo sogno è Loipersdorf: in territorio austriaco a pochi chilometri dal confine italiano, nella zona denominata Stiria è una perla di rara bellezza.
“Giorni romantici per innamorati” è ciò che promette il pacchetto offerto dall’Hotel Garni Villa Termale: soggiorno in una romantica camera matrimoniale per tre notti, ricche colazioni a buffet con prodotti regionali fatti in casa, una bottiglia di vino rosso in camera con cioccolatini, una cena a lume di candela, due giorni alle Terme di Loipersdorf con lettino riservato, area sauna e un rilassante massaggio.

Il centro termale consta di 36.000 mq completamente dedicati al vostro benessere, divisi in due aree: la prima, “Terme da Vivere”, è la parte più estesa ideale per le famiglie con scivoli acquatici, Babybeach e Acquapark per i più piccoli, 21 piscine (dolci e termali), 9 saune e un ristorante; la seconda, invece, “Il mio Schaffelbad” è perfetta per un weekend romantico. Con 14 piscine, altrettante saune a diversa gradazione, sale relax, un ristorante e una biblioteca, l’area dispone di tutti gli strumenti per farvi godere appieno un fine settimana all’insegna del riposo e del relax. Un ricco elenco di trattamenti corpo, viso ed estetica corona l’offerta delle terme.

Ed ecco che entra in scena il cioccolato, non un cioccolato qualsiasi ma quello preparato da Zotter. Sapori inebrianti, insoliti capaci di risvegliare sensazioni mai provate e che saranno in grado di regalarvi un’esperienza senza eguali nell’esplorazione del gusto in una storia di passione che nasce dal chicco e, come nelle migliori storie d’amore, diventa fusione di sapori, odori ed aromi.
Il Thermenhotel Stoiser, propone il pacchetto “Romantiche giornate a due” con l’offerta di due notti di passione in una lussuosa stanza matrimoniale, doppio ingresso alle terme dalle 7 alle 8.45 per godere della privacy e della serenità delle prime ore del mattino, un massaggio, Tepidarium con sale Himalaiano.
Se il cioccolato vi appassiona tanto quanto il vostro partner sarà possibile prendere parte ad una visita presso la moderna fabbrica di cioccolato Zotter dove saranno svelati tutti i segreti del fascino delle irresistibili barrette di cacao.
Per informazioni più dettagliate sulle offerte di alloggio disponibili, orari e prezzi visitate il sito internet www.therme.at.

 

Veronica Bernardi