turismo

Nepal delle meraviglie, un paese antico che guarda al futuro

Grande successo dell’evento promosso dall’Ambasciatore del Nepal per l’Italia S.E. Deepak Dhital e coordinato dal Nepal Tourism Board e dal Consolato Onorario del Nepal a Roma Paolo Nugari, dedicato alla promozione del turismo nepalese.

 

Il turismo nel XXI secolo? Sarà viaggio ed esperienza

 Ancora trent’anni fa, quando la globalizzazione era appena agli inizi e la maggior parte delle persone lavorava e viveva nello stesso posto in cui era nata (o almeno nello stesso Paese), il turista era, almeno nell’immaginario collettivo, colui che si recava in luoghi lontani ed esotici.

Nasce la Fondazione Italia Patria della Bellezza

Presentata a Milano, Fondazione Italia Patria della Bellezza si pone la missione di definire e sostenere l’identità Competitiva dell’Italia per contribuire al rilancio del Paese.

 

Share your green Adventure – la mappa del turismo responsabile

Si chiama Share your green Adventure il contest lanciato da Ecobnb e IT.A.CA', migranti e viaggiatori, Festival del Turismo Responsabile (dal 22 maggio al 7 giugno 2015 a Bologna e dintorni), per mappare le esperienze di viaggio sostenibili in Europa.

Bit 2015 punta al luxury travel e guarda alla Cina

La Borsa Internazionale del Turismo di Milano, per gli amici semplicemente Bit, è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé, negli spazi di Rho Fiera Milano, operatori turistici di tutto il mondo, visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa. Da 35 anni.

 

Bit 2014 - la rivoluzione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Mancano ormai pochi giorni a BIT 2014, la Borsa Internazionale del Turismo, a fieramilano da giovedì 13 a sabato 15 febbraio, sempre più ricca di novità e 2.0.

TTG Incontri – a Rimini la fiera italiana dedicata al turismo B2B

Ritorna a Rimini dal 17 al 19 ottobre TTG Incontri, la più importante fiera italiana dedicata al turismo B2B, un marketplace di grande prestigio per la contrattazione e il networking tra l’offerta internazionale e nazionale e gli intermediari del prodotto turistico.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook