Svizzera

Torna il Longlake Festival di Lugano

Torna, dal 23 giugno al 23 luglio 2016 il LongLake Festival, uno dei più grandi open air urbani della Svizzera, che animerà la città di Lugano per un mese intero con oltre 300 eventi: musica live, spettacoli, teatro, performance, incontri culturali e arte di strada.

 

And Now the Good News - la Collezione Nobel al MASI di Lugano

Dal 29 maggio al 15 agosto 2016 il Museo d’arte della Svizzera italiana – MASI Lugano, presenta la grande mostra “And Now the Good News”: una selezione di oltre trecento opere che la nostra redazione ha potuto ammirare in anteprima nel corso di un vernissage dedicato alla stampa.

La nuova Spa di Alain Mességué al Parkhotel Delta Ascona in Svizzera

Fresco di stampa, il nuovo libro di Alain Mességué “La dieta del sorriso. La mia vita, i miei segreti”, esce in contemporanea con l’apertura di una nuova esclusiva spa firmata dal guru delle diete e delle erbe presso il Parkhotel Delta Ascona (Canton Ticino, Svizzera).

 

Vista dal monte Tomils sulla vallata del Domleschg

Vista dal monte Tomils sulla vallata del Domleschg in direzione della gola della Viamala e del Piz Beverin.

Zermatt, alle pendici del Cervino

Zermatt estesa alle pendici del Cervino (4478 m) una delle montagne più conosciute al mondo. La località di villeggiatura vietata alla circolazione ha conservato le sue caratteristiche originali ed offre possibilità escursionistiche pressoché illimitate.

Alpe Flix nel Parco Ela sopra Sur a Savognin nel Canton Grigioni

Alpe Flix nel Parco Ela sopra Sur a Savognin nel Canton Grigioni. Più di 2000 tipologie di animali e piante presenti nel parco.

Voli di lusso con Swiss Air

Se siete viaggiatori avvezzi a frequentare le prime classi delle più importanti compagnie aree internazionali, saprete che è tutto un fiorire di iniziative e di coccole per far sentire speciali i clienti.

Arriva il primo vagone Starbuck sui treni svizzeri

Ha aperto pochi giorni fa la prima caffetteria Starbucks su rotaia al mondo.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook