San Valentino

Cosa non regalare a San Valentino - ovvero quali prodotti proporre per la Festa degli Innamorati

Faccio mente locale sui comunicati stampa ricevuti nelle ultime settimane (oltre a scriverli e diffonderli per i nostri clienti, infatti, riceviamo i comunicati stampa in redazione, in quanto editori di Vivi con stile).

San Valentino - istruzioni d’uso per il regalo perfetto

Ansia da San Valentino? Se state Googlando "idee regalo San Valentino", siete avvisati: finirete per confondervi ulteriormente smarriti tra link e advertising e il "Flop" con l’amato/a è dietro l’angolo.

Cosa regalare alla fidanzata a San Valentino: Colazione da Tiffany torna al cinema

Avete deciso cosa regalare alla fidanzata a San Valentino? Perché non portare la vostra amata al cinema?

La fortuna in amore

Si sente dire spesso tu hai fortuna in amore, io non ho fortuna in amore, sono sfortunata in amore e varianti assimilabili.
Si usa spesso attribuire la propria felicità alla fortuna, e l’insoddisfazione al suo contrario.

A San Valentino, innamorati dell’arte!

A San Valentino provate a fare un regalo speciale al vostro amato (o amata): portatelo al museo.

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa: a San Valentino innamorati del benessere

Nel mezzo di un parco di 600 ettari, in uno degli angoli più verdi d’Italia, la Valle del Serchio, Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è il primo resort del prestigioso gruppo Renaissance Hotels in Toscana.

Corso di Cupcake per innamorati (o aspiranti tali)

Se per San Valentino avete deciso di conquistare una volta per tutte il vostro amato (o amata) con un dolce fatto in casa ma, ad essere sinceri, temete che il risultato possa remare contro il vostro sogno romantico, niente paura. Abbiamo la soluzione.

Benessere al cioccolato per festeggiare San Valentino

Cosa c'è di più dolce e conturbante del cioccolato? Sicuramente l'amore è ugualmente dolce, amabile e gustoso, da assaporare a grandi boccate. E San Valentino è l’occasione giusta per festeggiarlo.

L'amore secondo Joseph e Sarah L

Mamma mia, oggi – San Valentino – le vetrine milanesi sono tutte un abuso di cuori rossi e palloncini, un profuso sentimento massificato, roba che come  reazione non vorresti mai più pensarci, all’amore.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook