ristoranti trendy milano

Dinette – la cucina delle mezze porzioni (da ballatoio) a Milano

Stile vintage, convivialità e le mitiche “mezze porzioni”: ecco gli assi nella manica di Dinette, trattoria contemporanea dall’allure “vecchia Milano” di via Bronzetti, zona Risorgimento.

 

Shi's, il nuovo ristorante giapponese a Milano

 Fresco di apertura, è arrivato anche a Milano Shi's, il ristorante giapponese di nuova concezione in zona Colonne di San Lorenzo.

Milano Vegan: ristoranti vegani a Milano dove mangiare bene e a sazietà

 La maggior parte dei ristoranti tradizionali non è ancora del tutto consapevole di cosa comporti la dieta vegana e gli stessi camerieri fanno fatica a proporre delle pietanze che possano andare bene per questa tipologia di clienti.

Cocktail internazionali a Milano: benvenuti al Nottingham Forest!

A pochi minuti da Piazza Cinque Giornate a Milano, precisamente in viale Piave 1, si trova uno dei locali più caratteristici e pittoreschi della città, che dal 2007 non smette di stupire con le sue proposte spettacolari e uniche: si tratta del Nottingham Forest, un piccolo ma suggestivo ambiente nel quale sperimentare sapori ed esperienze culinarie che mai si sarebbe pensato di provare.

Nordic Grill, ristorante trendy per il brunch domenicale a Milano

Quando si varca la soglia di Nordic Grill a Milano, l'impressione non può che essere quella di entrare in un modernissimo ristorante del Nord Europa, che coniuga il calore a uno stile contemporaneo e l'ospitalità ineccepibile a una cucina di grande valore.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook