nuovi locali milano

Il bello di essere… Fuorimano a Milano locale trendy in zona Bicocca

Fuorimano è la Milano che non ti aspetti, poco più in là dei soliti circuiti noti. A volte basta varcare la soglia di un vecchio cortile, in una stradina che neppure sembra di essere in città, e ci si ritrova immersi in un’atmosfera magica e sospesa.

 

Tabaccheria Giacomo – bottega gourmand a Milano

Riapre i battenti dopo un restauro di grande stile un indirizzo milanese gourmand da non perdere: La Tabaccheria Giacomo di via Sottocorno.

Bike Cafè a Milano – il nuovo Bianchi Cafè & Cycles

Con la recente apertura di Bianchi Cafè & Cycles, Milano si rivela una città sempre più bike friendly, e sostenitrice di uno stile di vita più ecosostenibile che, al di là delle mode, sta diventando una tendenza radicata in città.
 

Bibendum Baladin: apre a Milano la prima birraenoteca

C’era da aspettarselo dallo zampino creativo di Teo Musso e della sua birra cruda Baladin nel nuovo locale milanese Bibendum.

Dry - cocktail e pizza gourmand a Milano

Dry ha da poco aperto nel cuore di Brera, in via Solferino, proprio di fronte a Pisacco (i proprietari d’altronde sono gli stessi).

Mint garden Cafè – fiori e colazione a Milano

Mint Garden Cafè è un nuovo locale sulla bocca di tutti, a Milano, che mescola la bellezza di un negozio di fiori, al piacere del buon cibo.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook