mostre roma

Le mostre dell'autunno 2015 da non perdere - Balthus a Roma

La raffinatezza conturbante dell’arte di Balthus arriva a Roma, in due mostre che indagano, forse mai come prima d’ora, lo stile di uno dei più interessanti pittori del Novecento.

 

La mostra di Matisse alle Scuderie del Quirinale di Roma

"Matisse Arabesque" è una grande mostra, fino al 21 giugno alle Scuderie del Quirinale di Roma, dedicata a uno dei più amati artisti di sempre: Henri Matisse.

 

Roma e le sue icone di design in mostra al MAXXI

Sfrecciare in motorino tra le strade della città eterna, cenare in una trattoria di Trastevere, la grande bellezza che fa capolino ovunque, l’imponenza di San Pietro, l’allegria scanzonata dei romani: cosa resta di un viaggio a Roma?

Avedon Beyond Beauty in mostra a Roma

L'innovazione, l'intuizione, la fuga dalla bellezza convenzionale e l'umorismo del celebre fotografo Richard Avedon in una mostra retrospettiva delle sue opere, dedicata alla moda e al femminile realizzate per Harper’s Bazaar, Vogue, The New Yorker in 60 anni di professione.

Henri Cartier-Bresson in mostra a Roma

Fino al 25 gennaio 2015 al Museo dell’Ara Pacis di Roma, una grande mostra celebra uno dei più grandi fotografi del ventesimo secolo: Henri Cartier-Bresson.

 

Andy Warhol e la Pop Art in mostra a Roma

Fino al 28 settembre a Roma, nella sede nuova di restyling di Palazzo Cipolla, si tiene una mostra imperdibile per gli amanti della Pop Art americana: Andy Warhol.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook