Mostre

Klimt Experience al Mudec di Milano

È il padre del Secessionismo viennese il protagonista della “Klimt Experience” al Mudec di Milano, la mostra che mostra non è, ma una vera e propria immersione totale nel genio dell’artista.

 

I Santi d’Italia - la mostra a Palazzo Reale di Milano

Dal 24 marzo al 4 giugno al Palazzo Reale di Milano la mostra “I Santi d’Italia” rende omaggio alla visita di Papa Francesco a Milano e offre un importante scorcio sulla pittura devozionale dal Medioevo all’Ottocento.

 

Keith Haring a Palazzo Reale Milano - le mostre del 2017 da non perdere

Keith Haring a Palazzo Reale di Milano (dal 21 febbraio al 18 giugno 2017) è una grande mostra che, per la prima volta, fa dialogare le opere del genio del graffitismo americano con altri artisti e linguaggi che hanno influenzato il suo lavoro.

 

Barbie The Icon – la mostra al Mudec di Milano

Certo, forse non sarà la mostra del secolo ma, di certo, Barbie The Icon, al Mudec di Milano fino al 13 marzo 2016, è una mostra da non perdere.

 

Mudec – il nuovo Museo delle Culture di Milano

Verrà inaugurato a Milano, il 27 marzo, il Mudec, nuovo Museo delle Culture in via Tortona 56.

 

“Genio Futurista” di Giacomo Balla ad Expo2015 nel Palazzo Italia

È stato presentato a Milano, nell’ambito degli eventi legati a Expo 2015, il progetto di prestito dell’opera “Genio Futurista” di Giacomo Balla, che fa parte della collezione privata della stilista Laura Biagiotti.

 

Henri Cartier-Bresson in mostra a Roma

Fino al 25 gennaio 2015 al Museo dell’Ara Pacis di Roma, una grande mostra celebra uno dei più grandi fotografi del ventesimo secolo: Henri Cartier-Bresson.

 

Best Actress. Dive da Oscar – le dive del cinema in mostra alla Mole Antonelliana di Torino

“Best Actress. Dive da Oscar” è la bella mostra ospitata fino al 31 agosto al Museo Nazionale del Cinema di Torino presso la Mole Antonelliana.

La mostra di Egon Schiele al Leopold Museum di Vienna

La mostra di Egon Schiele al Leopold Museum di Vienna, dal 21 marzo 2014 al primo ottobre 2014, è la più grande retrospettiva che sia stata mai organizzata sul controverso e conturbante maestro austriaco.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook