mangiare a Milano

Milano ai tempi dell’EXPO - mangiare, bere e visitare la città

Milano è al centro del mondo dal primo maggio, giorno dell’inaugurazione di Expo, fino al 31 ottobre 2015: dall'Expo Gate davanti al castello Sforzesco, la fiera si estende fino alla metropoli del cibo di Rho Fiera e al padiglione Arts & Foods della Triennale. 

 

BIO.it – biocucina mediterranea nel nuovo ristorante milanese

Il nome è decisamente 2.0BIO.it – ma l’anima è antica e nasce dal desiderio di portare avanti i valori autentici di una cucina fatta con amore e con cura, come una volta.

Carlo e Camilla in Segheria - il nuovo ristante di Carlo Cracco a Milano

Carlo e Camilla in Segheria è il nuovo ristorante di Mister Masterchef Carlo Cracco a Milano in via Meda, in uno spazio postindustriale, una vecchia segheria, appunto.

Kitchen Society – jamoneria e sushi all’italiana a Milano

Il nome, Kitchen Society, è curioso e la location perfetta per far tardi la sera con stile: il nuovo bistrot milanese ha tutte le carte in regola per “piacere alla gente che piace”.

Dry - cocktail e pizza gourmand a Milano

Dry ha da poco aperto nel cuore di Brera, in via Solferino, proprio di fronte a Pisacco (i proprietari d’altronde sono gli stessi).

Sadler Chic'n Quick – trattoria moderna a Milano

Siete alla ricerca di un ristorante di stile per una cena romantica? Volete assaggiare la cucina stellata, ma in un ambiente giovane e informale? Sadler Chic'n Quick a Milano è il ristorante che fa per voi.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook