mangiare con stile

Cohouse Pigneto Roma - ristorante e club di stile

Un’ex mensa ferroviaria degli anni ’40 su via Casilina Vecchia a Roma si reiventa nel Temporary Restaurant CoHouse Pigneto, grazie allo zampino creativo dei due Re Mida dell’entertainment capitolino.

 

Bakery House, il brunch più chic di Roma

Esiste un regno dove lo zucchero si monta alla perfezione con i tuorli delle uova, dove le casette di pan di zenzero prendono vita e le torte hanno tanti strati.

Mangiare a Brescia, il ristorante Officina Cucina

Officina Cucina è un ristorante di Brescia. E fin qui nulla di strano. Cucina ricercata, ottime materie prime, personale molto cortese. Segni particolari? Ha un solo tavolo.

Birra Moretti incontra la Cucina d’autore… in abito da sera

Dall'1 al 12 febbraio, i grandi chef di quattordici ristoranti milanesi firmeranno un menù degustazione rigorosamente a base di birra, per l’evento Birra Moretti incontra la Cucina d’autore.

“Quanto Basta” per vivere meglio

Immaginate un ristorante aperto fin dalla mattina per la colazione, poi pensate a un mercatino dove trovare cibi freschissimi e prodotti di alta qualità; immaginate un percorso di conoscenza e di amore per le materie prime naturali senza conservanti e additivi chimici.

Björk, la prima brasserie svedese di Aosta

Björk è la prima brasserie svedese in Italia. Aperta pochi mesi fa alle porte di Aosta, è diventata in un batter d’occhi uno degli indirizzi da non perdere per i food lovers nostrani (e non solo), per più di un motivo.

Mangiare in fabbrica: il ristorante Radio Royaal di Eindhoven

Quando nacque, nel 2011, durante la Dutch Design Week di Eindhoven nei Paesi Bassi, il ristorante Radio Royaal, doveva essere solo un progetto temporaneo.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook