Madonna

Con stile e senza stile: come rendere piacevoli le istruzioni di sicurezza di volo di una compagnia aerea e sgradevole una canzone cult degli anni Ottanta

Air New Zealand ha trovato il modo per rendere rilassante e divertente il momento, confessiamocelo, ansiogeno, che precede il decollo dell'aeromobile.

Transformers – viaggio nella storia della musica pop

Transformers, fino al 3 novembre a Torino ai Cantieri OGR, è più di una mostra, è un viaggio nella storia della musica pop attraverso le immagini pubbliche e private di 26 artisti che hanno fatto epoca: da Elvis Presley ai Daft Punk, per intenderci.

Luci a San Siro. Madonna in concerto

È stato un concerto di luci e colori a San Siro, giovedì 14 giugno 2012. Uno spettacolo dove i maxi schermo l’hanno fatta da padroni, con Madonna che intraprende una lotta armata con due uomini mascherati e la vince – gigantografie di schizzi di sangue sugli schermi – o monaci che ballano intorno alla diva e suonano le campane di cattedrali di vetro pochi secondi prima di vederle frantumarsi in mille pezzi.

Madonna deluxe edition

Ci siamo: è la guerra. Madonna arriva al suo dodicesimo album di inediti armata fino ai denti. Questo MDNA è davvero un atto di guerra rivolto come al solito verso i suoi nemici e verso tutti quelli che minano il suo primato di pop star planetaria.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook