Made in Italy

Tra sogni e antiche fiabe: Costantinopoli, la nuova collezione by Vito Nesta for Les-Ottomans

Vito Nesta è un designer, art director, interior decorator e artigiano estremamente affascinato e curioso di conoscere ed esplorare la cultura straniera: il viaggio è la costante della sua evoluzione artistica.

Camicie no stiro: come unire praticità e stile in un capo solo

Se la vostra attività professionale vi porta molto spesso a viaggiare o a restare fuori casa tutto il giorno, di certo vi sarà capitato di avere a malapena il tempo per fare una lavatrice, e di non riuscire a prendere in mano il ferro da stiro, magari soffrendo per l’impossibilità di rendere impeccabili i vostri vestiti.

Design Plus Award 2015: il design italiano trionfa

Perfetta interazione tra design innovativo e funzionalità: 22 prodotti e linee di prodotti di 14 aziende di otto diversi Paesi sono stati insigniti del Design Plus Award 2015 durante la recentissima edizione della fiera internazionale ISH di Francoforte, dedicata al settore dei beni di consumo.

Futurballa bag, la capsule collection di borse Laura Biagiotti

Dopo aver partecipato alla terza edizione della Mostra open air “Tombini Art 2015”, con il tombino “Futurballa”, Laura Biagiotti lancia ora l’omonima borsa in limited edition.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook