Made in Italy

Flower, la nuova linea di Watson&Parker ispirata alla Botany Bay

Watson&Parker, marchio italiano di calzature che unisce stile british e gusto hipster, nell’ambito della collezione Spring/Summer 2017 presenta Flower, la nuova linea ispirata all’approdo a Botany Bay del mitico viaggio di Watson e Parker.

Salvatore Santoro tra artigianalità, ricerca e amore “per la pelle”

 Più che un brand, Salvatore Santoro racchiude una storia, tutta italiana, fatta di passione, artigianalità, ricerca
e amore per il materiale utilizzato, la pelle, reinventata attraverso procedimenti unici con uno stile estremamente raffinato.

Sofia Borse Italia lancia SOFIA SOFT, la nuova linea di borse in polilycra

Nasce SOFIA SOFT, la nuova linea di borse e zaini realizzati artigianalmente che unisce lo stile del made in Italy d’autore alla praticità di un materiale unico e contemporaneo: la polilycra.

Tra sogni e antiche fiabe: Costantinopoli, la nuova collezione by Vito Nesta for Les-Ottomans

Vito Nesta è un designer, art director, interior decorator e artigiano estremamente affascinato e curioso di conoscere ed esplorare la cultura straniera: il viaggio è la costante della sua evoluzione artistica.

Camicie no stiro: come unire praticità e stile in un capo solo

Se la vostra attività professionale vi porta molto spesso a viaggiare o a restare fuori casa tutto il giorno, di certo vi sarà capitato di avere a malapena il tempo per fare una lavatrice, e di non riuscire a prendere in mano il ferro da stiro, magari soffrendo per l’impossibilità di rendere impeccabili i vostri vestiti.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook