ITA223

Una crociera nelle isole Abaco, Bahamas

Bahamas. Una destinazione da sogno, uno degli arcipelaghi più belli del mondo, spiagge color della luna, acque turchesi vibranti di vita sottomarina, flora acquatica e pesci multicolore, villaggi di pescatori da cartolina e baie abitate da artisti.

Crociera di lusso in nave, yacht o barca a vela

La crociera di lusso è un'esperienza unica. Perché si parli a buon ragione di lusso, però, la combinazione deve essere perfetta: non basta una destinazione da sogno, i luoghi devono avere da contraltare un ambiente lussuoso in cui soggiornare, con personale molto attento, per scoprire il mare senza rinunciare a momenti di puro relax.

Intervista a Tony Schettino, socio fondatore di ITA223 Sailing & Sporting Club

Le sue origini lo legano al mare. Nel 2003 ha conseguito la Patente Nautica Vela e Motore e da quel dì, quando può, va per mare.

Invito alla Serata Cubana alla Bodeguita del Medio di Milano

Mercoledì 3 febbraio dalle 19.30 alla Bodeguita del Medio di Milano (viale Col di Lana 3) l'aperitivo milanese si trasforma in una festa dedicata a Cuba, ai suoi luoghi e alla sua musica.

 

Aperitivo a Milano per conoscere le Seychelles

L'appuntamento è al Just Café Pacini di Via Pacini 23 a Milano, angolo via Poggi, venerdì 13 febbraio alle 20,00, dove tra un free drink e una chiacchiera informale, gli skipper di ITA223 racconteranno la loro passione per la vela, diventata negli anni un impegno professionale, gli itinerari, i viaggi fatti e le sfide ancora da affrontare.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook