Eventi con stile

Giro Giro Tondo in Triennale Design Museum

Ogni anno il Triennale Design Museum di Milano dedica un evento alla storia del design italiano: quest’anno, con la mostra “Giro Giro Tondo. Design For Children”, protagonista è l’universo infantile.

Esxence – The Scent of Excellence saluta Milano con quasi 7.500 visitatori

 

L’evento internazionale della profumeria artistica, vero Giardino dell’Eden che per quattro giorni, dal 23 al 26 marzo, ha portato in città le eccellenze di 212 case madri di diversi Paesi, saluta Milano con quasi 7.500 visitatori, ammaliati da 192 fragranze e 20 skincare, nel segno della più raffinata cultura olfattiva.

Idee per Pasquetta - Caccia al Tesoro Botanico con Grandi Giardini Italiani

In cerca di idee all’aria aperta per trascorrere la giornata di Pasquetta in famiglia e con i bambini, torna la Caccia al Tesoro Botanico organizzata da Grandi Giardini Italiani, il network che raccoglie alcuni dei più bei giardini del Bel Paese.

 

I Santi d’Italia - la mostra a Palazzo Reale di Milano

Dal 24 marzo al 4 giugno al Palazzo Reale di Milano la mostra “I Santi d’Italia” rende omaggio alla visita di Papa Francesco a Milano e offre un importante scorcio sulla pittura devozionale dal Medioevo all’Ottocento.

 

LOVE L’Arte contemporanea incontra l’amore… a Milano

Grande successo di pubblico, soprattutto tra i giovanissimi, per la mostra LOVE, alla Permanente di Milano fino al 23 luglio 2017.

Una Francia luminosa nell'edizione 2017 di Rendez-vous en France

È stata presentata a Milano con un evento in grande stile e la partecipazione, tra gli altri, del Console Generale di Francia, l'edizione 2017 di Rendez-vous en France, la rivista di Atout France dedicata alle destinazioni, la gastronomia, gli eventi e le novità in Francia.

Miró. Le parole multicolori - la mostra alla Kasa dei libri di Milano

Ancora una mostra su Joan Mirò a Milano, che però è una piccola rivoluzione, un nuovo modo di leggere l’artista catalano attraverso gli occhi di chi lo ha apprezzato e stimato.

 

U Pick il campo di tulipani alle porte di Milano aperto a tutti

Un campo fiorito con 250 mila bulbi di tulipani di 183 diverse varietà sta fiorendo a Milano: è il progetto “Tulipani Italiani”, il primo campo “U Pick” (letteralmente “tu raccogli”) nostrano, dove i visitatori potranno scegliere e raccogliere i fiori, armati di cestini, direttamente dalla terra.

Cosa fare a Carnevale? 4 proposte a tema per le feste dei "grandi"

A Carnevale ogni scherzo vale… per i bambini: ogni anno, i più piccoli sfilano mascherati da Zorro, da principessa, da strega o da supereroe. Ma gli adulti?

 

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook