cosa vedere al cinema

Film al cinema: Maicol Jecson, il ritorno dei Monty Python e il restauro de Il Buono, il Brutto e il Cattivo

Se non siete fan della saga Trasformers, di cui esce il quarto e attesissimo episodio (Trasformers 4 – L’era dell’estinzione) nessun problema: non mancano i film divertenti e dal sapore amarcord questa settimana al cinema della penisola.

Jersey Boys, Synecdoche, New York e The dark side of the Sun – questa settimana al cinema

Questa settimana al cinema escono tre film molto diversi tra loro, ma ognuno a proprio modo capace di toccare tasti profondi di emozione.

Piccole storie di grandi bambini - Incompresa e We are the best i film al cinema

È molto curioso il fatto che questa settimana tra i film più interessanti in sala ce ne siano due molto simili, con protagonisti dei bambini le cui avventure sono ambientate negli anni Ottanta.

Grand Budapest Hotel, il nuovo film di Wes Anderson e i film da non perdere

Arriva in sala questa settimana la nuova coloratissima opera di Wes Anderson, Gran Budapest Hotel, affollata dagli attori feticcio del cineasta (Bill Murray, Owen Wilson ed Adrien Brody tra i tanti) e da molte new entries.

Yves Saint Laurent e Storia di una ladra di libri – i film da non perdere questa settimana

Torniamo indietro nel tempo questa settimana al cinema, con due film ambientati in epoche lontane dall’attualità.

I film più belli del Torino Film Fest 2013

Il Torino Film Fest si è concluso con il premio al miglior film assegnato a Club Sàndwich di Fernando Eimbcke, e come ogni anno, tra i film in concorso e non, sono state proiettate le migliori produzioni, soprattutto indipendenti, provenienti da tutto il mondo.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook