cosa fare a Roma

Fendi Caffè a Roma – locale trendy al Palazzo della Civiltà Italiana

Ispirazione contemporanea ultrachic, materiali urbani e piante da indoor: è il Fendi Caffè di Roma, ricavato all'interno dell’headquarter della maison di moda all’EUR, l'iconico Palazzo della Civiltà Italiana.

 

Toulouse-Lautrec in mostra all’Ara Pacis di Roma

Con circa 170 opere provenienti dal Museo di Belle Arti di Budapest, fino all’8 maggio a Roma al Museo dell’Ara Pacis si può visitare una grande mostra dedicata a Henri de Toulouse-Lautrec, il pittore bohémien della Parigi di fine Ottocento.

 

La fotografia onirica di David LaChapelle in mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma

Al Palazzo delle Esposizioni di Roma torna dopo più di quindici anni il grande artista fotografo americano David LaChapelle con una delle più importanti e ampie retrospettive a lui dedicate.

 

La mostra di Matisse alle Scuderie del Quirinale di Roma

"Matisse Arabesque" è una grande mostra, fino al 21 giugno alle Scuderie del Quirinale di Roma, dedicata a uno dei più amati artisti di sempre: Henri Matisse.

 

Avedon Beyond Beauty in mostra a Roma

L'innovazione, l'intuizione, la fuga dalla bellezza convenzionale e l'umorismo del celebre fotografo Richard Avedon in una mostra retrospettiva delle sue opere, dedicata alla moda e al femminile realizzate per Harper’s Bazaar, Vogue, The New Yorker in 60 anni di professione.

Harley-Davidson: la moto del mito compie 110 anni e festeggia a Roma

Più di una moto, un mito. Più di un viaggio, l’essenza stessa della libertà. Chi sceglie un’ Harley-Davidson, sceglie un mondo a sé.

Condividi contenuti

 

Condividi su Facebook